|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
PNY: Verto GeForce FX5800 per la metà di febbraio
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9200.html
Anche PNY pronta a lanciare a febbraio la propria scheda video basata su GPU NV30 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Evvai con gli aspirapolveri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oramai comprarsi una GPU è come comprarsi un auto... 5anni o 30.000 km
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Complimenti, direi che è una scelta azzeccata mettere dentro la versione francese di Morrowind... direi che stanno facendo di tutto x far fallire l'aspirapolvere della nVidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Beh ati ha sempre dato 3 anni di garanzia per i prodotti BBATI, mentre la cara vecchia elsa dava su tutti i prodotti cinque anni, peccato che poi sia fallita .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
BASTA!
mi rifiuto di commentare qualsiasi notizia sulla FX finchè non ne vedrò almeno una fisicamente su di uno scaffale! e nn mi riferisco a quelli dei negozi on-line!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Piacenza prov
|
Ma raggazzi che senso ha dare 5 anni di garanzia per una scheda video? Chi investe 600 euro per una FX nella migliore dlle ipotesi la tiene 18 mesi e poi la cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
...e che permaloso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
xThunderaccio
chi cambia skede ogni 2 o 3 mesi.........nn le butta ma le rivende......e + garanzia c'è e meglio è ..... e cmq ricordati che 5 anni di gar significano che fra 3 anni se ti si rompe magari te la cambiano con un NV50 o NV55 ![]() BYEZZZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
hehe
e chi si ricorda dei 10 dico 10 anni di garanzia della 3Dfx ... ha quelli si che erano bei tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io scommetto che per un bel po' questa scheda restera' sugli scaffali,perche' la 9700Pro sara' molto piu' vendibile oltre alla piu' alta performanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Piacenza prov
|
per overclock79
Condivido pienamente quello che dici riguardo la garanzia ( + garanzia c'è e meglio è ) ma sono del parere che 5 anni ( tranquilli che ce la fanno pagare tutta )siano un po' fuori luogo per un prodotto del genere. Se Nvidia fosse più seria estenderebbe a 5 anni la garanzia anche sulle MX e sulle TI4XXX. Credo che l'obbiettivo sia quello di giustificare di più il prezzo elevato della FX in confronto alla concorrenza ma vorrei avere un parere su questo: visto i problemi di raffreddamento della gpu fx ( direi che rispetto alle previsioni di lancio sia stata overcloccata parecchio per conpetere con ATI ) e le questioni che ha suscitato, come mai danno 5 anni di garanzia ? Hanno paura di venderne poche? Mi sembra anche strano che Alibrandi abbia detto che GeforceFX verrà prodotti in pochi esemplari perchè la considerano un prodotto di nicchia. Così farebbero solo gli interessi di ATI. un saluto P.S. Forse 5 anni di garanzia li dà solo PNY e non Nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma toglietemi un dubbio...questa scheda di cui si parla non è la ULTRA vero? Perche se ho capito bene la ULTRA la puo costruire solo nVidia, come sie era detto in una NEWS in questo sito.
Allora mi sorgono 2 domande: 1 - se questa non è la ULTRA perceh è cloccata a 500 Mhz? 2 - daranno 5 anni di gar anceh sulla ULTRA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il prezzo è troppo alto, per me la FX non vale 600€ visto che è di poco più veloce di una 9700 Pro che viene 470€.
Su un prodotto simile più di 3 anni di garanzia mi sembrano inutili, soprattutto se i 5 anni incidono sul prezzo d'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Ma Nvidia non aveva detto che non avrebbe fatto produrre la FX a terzi perché, essendo un chip molto delicato e avanzatissimo, era necessario mantenere un controllo maggiore sulle schede commercialzzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
per OverClocK79
Sei sicuro che la casa madre riconosca la garanzia per chi aquista di seconda mano? a me risulta di no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
marchio
nVIDIA fa pagare anche il marchio,ecco perche' costa 600€ e va poco piu' (solo in certe cose tra l'altro) della 9700pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si infatti... xkè ora uno tiene in funzione la geforce fx per 5 anni.... la garanzia ottimale per me sarebbe di tre anni..... anke perckè già tra 3 anni avremo giochi ke gireranno con difficoltà sulla geforce fx mi sa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ahh si è vero, 10 anni di garanzia sulle voodoo... che bello... peccato la 3Dfx sia andata in fallimento e che non possa quindi più dare quella garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: hehe
Quote:
![]() Credo che sia l'ennesima dimostrazione della serietà e della qualità di quelle schede. Riguardo all'argomento in topic, personalmente il fatto che qualcuno pensi di cambiare una scheda da 600 euro sopo soli 18 mesi mi fa veramente rabbrividire, scusate ma è da pazzi, a tutto c'è un limite... Personalmente io un pensierino serio serio ce lo farei, se siamo arrivati a questo punto c'è veramente da preoccuparsi ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.