|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Xaser III Keyboard & Mouse
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/111.html
Presentato da Thermaltake un nuovo set di tastiera+mouse "Xaser edition". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ecco uno di quei settori dell'hardware in cui invece di andare avanti come qualita' col passare degli anni si e' andati decisamente indietro.
I piu' attenti di coloro che usano il pc da qualche anno piu' ricorderanno le fantastiche tastiere IBM, NMB, Dell, HP, Compaq ecc uscite tra il 1995 e il 98; meglio di qualsiasi Logitech o Microsoft attuale, sia come robustezza che come qualita' di digitazione. Quelle tastiere avevano una durata dei tasti dichiarata dai 50 ai 100 milioni di battute. Questa Xaser: 10 milioni ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Bellissima !!!
Sicuramente farà felice i tamarri che si sono comprati il case.
Veramente da truzzi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Ho recentemente comprato il case XaserIII dopo che sostituendo la mia vecchia mobo con una nuova Abit questa nel case non mi permetteva l'installazione della memoria nell'ultimo slot. Ho valutato i case sul mercato ed il più economico spazioso e ben ventilato (7 ventole) è lo xaser. La mia scelta è stata prodotta da motivi tecnici e non da motivi estetici infatti tra tutti ho preso quello che costava meno (quello nero) e senza finestre. E' anche + silenzioso di quello vecchio che di ventole ne aveva solo due.Dare dei tamarri a chi ha lo Xaser non mi sembra il caso (devi essere vecchiotto ora i usa dire coatti) senza conoscere a fondo il prodotto dal punto di vista tecnologico. Il Pc lo uso in casa e non è in bella mostra ma nascosto sotto il tavolo in un angolo e se qualcuno lo vuole vedere deve chinarsi per vederlo. Altra feature molto comoda se al pc devi collegare usb o firewire in modo veloce è che sono in cima al case chiusi da uno sportellino a scatto e non davanti rasoterra come in molti nuovi tower. Della tastiera non mi interessa nulla quella che ho fa bene il suo lavoro e non verrà sostituita dalla xaser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aho', ma quanto so' coatti (ex tamarri) i Thermaltake! Mo' un truzzo che se compra 'sta robba ha da ave' MINIMO le seguenti caratteristiche:
- catenone d'oro; - anello d'oro con teschio al mignolo; - camicia bianca unta aperta all'ombelico; - oppure la canotta a costine bucata; - capelli imbrillantinati; - sigaretta sopra l'orecchio; - stuzzicadenti in bocca; - Alfasud color crema, dotata di C.B., megaspoiler, teschio al posto del pomello del cambio, autoradio kenwood con musica disco a volume assordante; - caccole del naso attaccate sul cruscotto; - Boccale di birra permanentemente in mano; - Rutto libero. ...dimenticavo il panino alla mortadella nel cassettino rivestito in moquettina di animale sconosciuto a scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Non mi offendo
Se mi dai del "vecchiotto" ma mi offendo se mi dici che non conosco il prodotto in questione.
Ti posso assicurare che se avessi cercato meglio avresti trovato case spaziosi e meno costosi dello Xaser e certamente meno "scenografici". Che sia spazioso e aerato non lo metto in dubbio ma che sia il più economico permettimi di dubitarne. D'altronde se lo hai "nascosto" sotto la scrivania un motivo ci sarà (scherzo ovviamente). CIAOOOO !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
ma lo xaser e' praticamente come uno chieftech con l' armatura di gundam ed e' pure piu' caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
orrenda la tastiera
![]() ![]() passabile il mouse ![]() ![]() poi i tasti direzionali.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Io sono un felice possessore di xaser 2000A (in alluminio e con finestrona) e non per questo sono uno che va in giro con catenone d'oro o altre truzzaggini.
Mi stupisco dello snobismo/superficialità di parecchi dei messaggi precedenti: se venite a vedere la parte modding di hwupgrade dovreste sapere che lo xaser, tra i migliori premoddati esistenti, è ben più che roba da coatti. Detto questo la tastiera ed il mouse mi lasciano qualche perplessità in più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.