Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2003, 11:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Xaser III Keyboard & Mouse

Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/111.html

Presentato da Thermaltake un nuovo set di tastiera+mouse "Xaser edition".

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2003, 20:28   #2
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ecco uno di quei settori dell'hardware in cui invece di andare avanti come qualita' col passare degli anni si e' andati decisamente indietro.
I piu' attenti di coloro che usano il pc da qualche anno piu' ricorderanno le fantastiche tastiere IBM, NMB, Dell, HP, Compaq ecc uscite tra il 1995 e il 98; meglio di qualsiasi Logitech o Microsoft attuale, sia come robustezza che come qualita' di digitazione.
Quelle tastiere avevano una durata dei tasti dichiarata dai 50 ai 100 milioni di battute. Questa Xaser: 10 milioni

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 21:17   #3
wizkid
Member

L'Avatar di wizkid

Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
Bellissima !!!

Sicuramente farà felice i tamarri che si sono comprati il case.
Veramente da truzzi !!!
wizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 23:01   #4
redpepper
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
Ho recentemente comprato il case XaserIII dopo che sostituendo la mia vecchia mobo con una nuova Abit questa nel case non mi permetteva l'installazione della memoria nell'ultimo slot. Ho valutato i case sul mercato ed il più economico spazioso e ben ventilato (7 ventole) è lo xaser. La mia scelta è stata prodotta da motivi tecnici e non da motivi estetici infatti tra tutti ho preso quello che costava meno (quello nero) e senza finestre. E' anche + silenzioso di quello vecchio che di ventole ne aveva solo due.Dare dei tamarri a chi ha lo Xaser non mi sembra il caso (devi essere vecchiotto ora i usa dire coatti) senza conoscere a fondo il prodotto dal punto di vista tecnologico. Il Pc lo uso in casa e non è in bella mostra ma nascosto sotto il tavolo in un angolo e se qualcuno lo vuole vedere deve chinarsi per vederlo. Altra feature molto comoda se al pc devi collegare usb o firewire in modo veloce è che sono in cima al case chiusi da uno sportellino a scatto e non davanti rasoterra come in molti nuovi tower. Della tastiera non mi interessa nulla quella che ho fa bene il suo lavoro e non verrà sostituita dalla xaser
redpepper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 20:30   #5
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Aho', ma quanto so' coatti (ex tamarri) i Thermaltake! Mo' un truzzo che se compra 'sta robba ha da ave' MINIMO le seguenti caratteristiche:
- catenone d'oro;
- anello d'oro con teschio al mignolo;
- camicia bianca unta aperta all'ombelico;
- oppure la canotta a costine bucata;
- capelli imbrillantinati;
- sigaretta sopra l'orecchio;
- stuzzicadenti in bocca;
- Alfasud color crema, dotata di C.B., megaspoiler, teschio al posto del pomello del cambio, autoradio kenwood con musica disco a volume assordante;
- caccole del naso attaccate sul cruscotto;
- Boccale di birra permanentemente in mano;
- Rutto libero.

...dimenticavo il panino alla mortadella nel cassettino rivestito in moquettina di animale sconosciuto a scelta!
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 22:19   #6
wizkid
Member

L'Avatar di wizkid

Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
Non mi offendo

Se mi dai del "vecchiotto" ma mi offendo se mi dici che non conosco il prodotto in questione.
Ti posso assicurare che se avessi cercato meglio avresti trovato case spaziosi e meno costosi dello Xaser e certamente meno "scenografici".
Che sia spazioso e aerato non lo metto in dubbio ma che sia il più economico permettimi di dubitarne.
D'altronde se lo hai "nascosto" sotto la scrivania un motivo ci sarà (scherzo ovviamente).
CIAOOOO !!!!

wizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 20:07   #7
lore740
Member

L'Avatar di lore740

Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
ma lo xaser e' praticamente come uno chieftech con l' armatura di gundam ed e' pure piu' caro
lore740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 12:11   #8
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
orrenda la tastiera
passabile il mouse

poi i tasti direzionali..
Old 01-06-2003, 15:44   #9
luimana
Member

L'Avatar di luimana

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Io sono un felice possessore di xaser 2000A (in alluminio e con finestrona) e non per questo sono uno che va in giro con catenone d'oro o altre truzzaggini.
Mi stupisco dello snobismo/superficialità di parecchi dei messaggi precedenti: se venite a vedere la parte modding di hwupgrade dovreste sapere che lo xaser, tra i migliori premoddati esistenti, è ben più che roba da coatti.
Detto questo la tastiera ed il mouse mi lasciano qualche perplessità in più...
luimana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian