|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Errore avvio return to castle wolfenstein
Ciao, io ho installato return to casle wolfenstein su red hat 8.0 da cdrom usando il file installer.run, ma quando tento di avviarlo mi mostra il seguente messaggio di errore, come lo risolvo?? Grazie
[root@localhost root]# wolfmp Wolf 1.33-MP linux-i386 Jun 11 2002 ----- FS_Startup ----- Current search path: /root/.wolf/main /usr/local/games/wolfenstein/main/mp_pak4.pk3 (5 files) /usr/local/games/wolfenstein/main/mp_pak3.pk3 (76 files) /usr/local/games/wolfenstein/main/mp_bin.pk3 (4 files) /usr/local/games/wolfenstein/main ---------------------- 85 files in pk3 files ----- CL_Shutdown ----- ----------------------- ----- CL_Shutdown ----- ----------------------- Sys_Error: Couldn't load default.cfg - I am missing essential files - verify your installation? [root@localhost root]#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sembra che manki un file, se leggi bene tra gli errori ti dice di verificare la tua installazione.
Prova a reinstallare Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sys_Error: Couldn't load default.cfg - I am missing essential files - verify your installation?
l'errore è piuttosto chiaro manca questo file. sicuro che l'installazione sia andata a buon termine ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La cosa strana è proprio questa, l'installazione è andata a buon fine, ma al primo avvio mi ha subito dato questo errore, può essere che ho usato un file installer non per la mia versione di wolfenstein??
Io non ho idea di quale sia la versione del gioco, coem posso vederla??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da dove l'hai preso quell' installer?
Ciao PS= vedo che hai una 8500 , hai installato i drivers ATI?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.jeuxlinux.com/produits/rtcw/ cmq ho installato i drivers per la 8500 e funzionano veramente bene, riesco a giocare perfettamente, l'unica pecca è che non posso impostare i filtri come anti aliasing anisotropico, truform ecc... Cmq io ho scaricato il primo installer dell'elenco.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova a scaricare l'ultimo , è un po' grandino , ma c'è scritto "full" .
Per quello che capisco di francese gli altri sembrano patch per aggiornare Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono io che sono fuso:
This setup will install the linux binaries for Return To Castle Wolfenstein (Multiplayer and Single Player) in /usr/local/games/wolfenstein (or any other location you request). It WON'T INSTALL ALL THE FILES REQUIRED TO RUN RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN. You will need to manually copy a number of files to the /usr/local/games/wolfenstein/main directory. From a retail win32 Wolfenstein installation, copy the following files to your /usr/local/games/wolfenstein/main directory: 63211149 Nov 13 22:14 mp_pak0.pk3 4449596 Nov 13 13:45 mp_pak1.pk3 1118 Nov 13 16:59 mp_pak2.pk3 315823656 Nov 13 12:50 pak0.pk3 293887431 Nov 12 17:20 sp_pak1.pk3 11026123 Nov 12 17:27 sp_pak2.pk3 Ora provo a farlo e poi vi dico, grazie cmq dell' aiuto. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Ok Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io avendo solo linux ho dovuto arrangiarmi con wine
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma wine funziona anche senza windows installato??? Come fa???
ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno scritto delle API per XFree86 compatibili con le API Win32 in modo da poter usare i programmi scritti con le API (Closed Source , ed è appunto questo il difficile) Win32 di windows con le API Open source di XFree86 CIao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq volevo chiedervi un altra cosa : Perchè tutti i giochi che uso sotto linux non hanno l'audio?? Io uso la scheda integrata della ecs. Sia Unreal tournamnet che wolfenstein non hanno l'audio, wolfenstain riproduce la musica solo nel menù principale.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che scheda è?
Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
modulo i810 audio Sarebbe la scheda integrata della ECS K7S5A. Ho notato che quando avvio KDE mi dice che non è riuscito ad avviare correttamente il server sonoro, quindi io rilevo nuovamente la scheda audio e tutto funziona.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.