|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per chi ha un mouse wireless
Ciao a tutti,
è da molto che sono in cerca di informazioni riguardanti i mouse wireless che però nessuna casa produttice dice. Mi appello a chi ha un mouse wireless e chiedo se potete fare delle prove e riportare i risultati in questa discussione. Servirebbero: - Marca/Modello mouse - Portata (quanto lontano dal ricevitore è possibile utilizzarlo) - Utilizzo tra stanza differenti (cioè se il sengale regge attraverso un muro) - Durata batterie - Prezzo ..e quidni un vostro voto finale. Ringrazio tutti quelli che avranna la pazienza di fare queste semplici prove. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Re: Per chi ha un mouse wireless
Quote:
portata: 4 metri circa (senza ostacoli) utilizzo tra stanza differenti: che t serve??? come fai ad utilizzare il mouse da un'altra stanza?? durata batterie: dipende dall'utilizzo, le mie le ho da un'anno (2 AAA) prezzo: nn me lo ricordo, ma adesso lo compri a metà prezzo rispetto a un anno fa ciauz ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...tra una stanza all'altra a me serve perchè avendo un trasmettitore wireless, è un problema vedre un dvd/divx sulla televisione in un'altra stanza senza poter comandare il pc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
-marca: Microsoft Intellimouse Explorer
-portata: 4 mt c.a. -Utilizzo tra stanza differenti: si (2 mt c.a.) -durata batteria: io uso le ricaricabili e mi durano qualche settimana ( ma il mio pc è sempre acceso - prezzo: 70€ c.a. -giudizio: OTTIMO!! Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Logitech MX 700
- Portata circa 5-6 metri, anche attravero un muro (almeno qui a casa mia) - durata delle batterie: si ricaricano direttamente quando lo riponi nella su a basetta, per cui sono sempre cariche. - prezzo intorno agli 80 €
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
logitech Wheel Mouse
VOTO 10 per le pile dipende molto da quanto lo usi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.