|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
NOLF 2: dove si trova la pipe mancante?!?
Hey raga date un mano ad un povero videogiocatore della domenica (nel senso che giocho solo negli scorci di tempo...
![]() Sono nella missione in cui è necessario infilare una pipe nella sala comandi per sbloccare qualcosa....non trovoooo la pipe!!!! Credo di aver cercato ovunque, al 1°, secondo e terzo piano , ma niente da fare... Che faccio? Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
L ho appena finito ma sinceramente non mi ricordo! E poi dovresti essere un po più preciso, non hai scritto che livello è??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Right!
Chapter 4, Main Record Building |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
Purtroppo non mi ricordo! Cmq se non erro si tratta di un pezzo di tubo con cui devi riparare il computer! Ad un certo punto due soldati ne parlano e se non erro parlano di una specie di magazzino dove vengono tenuti questi pezzi di ricambio! Ascolta la loro conversazione e capirai dove andare! Sempre che tu non abbia la versione in inglese...Prova a cercare in un magazzino ai piani inferiori, forse nello scantinato! Scusa ma di preciso non mi ricordo proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il magazzino è quello dove il corridoio fa una curva ad U mi pare ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ver in inglese...
![]() Mi a che mi sono proprio rincogl....!!! Credo di aver visto ovunque ma a questo punto non so che dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
scusate ne approfitto
![]() e le chiavi di riserva per aprire le porte nella base antartica dove azz....putt....merd.....porc....vacc..... sono ????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.