|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
NOLF 2: dove si trova la pipe mancante?!?
Hey raga date un mano ad un povero videogiocatore della domenica (nel senso che giocho solo negli scorci di tempo...
Sono nella missione in cui è necessario infilare una pipe nella sala comandi per sbloccare qualcosa....non trovoooo la pipe!!!! Credo di aver cercato ovunque, al 1°, secondo e terzo piano , ma niente da fare... Che faccio? Grazie, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
L ho appena finito ma sinceramente non mi ricordo! E poi dovresti essere un po più preciso, non hai scritto che livello è??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Right!
Chapter 4, Main Record Building |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Purtroppo non mi ricordo! Cmq se non erro si tratta di un pezzo di tubo con cui devi riparare il computer! Ad un certo punto due soldati ne parlano e se non erro parlano di una specie di magazzino dove vengono tenuti questi pezzi di ricambio! Ascolta la loro conversazione e capirai dove andare! Sempre che tu non abbia la versione in inglese...Prova a cercare in un magazzino ai piani inferiori, forse nello scantinato! Scusa ma di preciso non mi ricordo proprio!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il magazzino è quello dove il corridoio fa una curva ad U mi pare
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ver in inglese...
Mi a che mi sono proprio rincogl....!!! Credo di aver visto ovunque ma a questo punto non so che dire... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
scusate ne approfitto
e le chiavi di riserva per aprire le porte nella base antartica dove azz....putt....merd.....porc....vacc..... sono ????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.