|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Pentium 90 a rumore zero...
Vorrei poter spegnere o diminuire il rumore prodotto da questo pc (usato x ascoltare mp3)... Che modifiche posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Pentium 90 a rumore zero...
Quote:
![]() scherzi a parte potresti regolare a 7volt la ventola dell'ali e adattare un dissi bello grosso sulla cpu togliendo la ventola.....e poi metter un hard disk che faccia poco rumore se l'attuale da frastuono...a.ltro non so dirti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Un dissipatore medio grande e una ventola a 5v, magari con la possibilità di regolarla a 5/7/12
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la cpu ha un minidissi con ventola ingrippata ferma da anni e funziona ancora... quindi ci posso mettere un dissi un po' + grande e son sicuro...
l'alimentatore non riesco a farlo funzionare senza ventola???? si brucia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() resistenza? da quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Io ho un P150@200 senza ventole a parte quella dell'ali (moddata @5v)... Tranquillissimo...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma puoi pure toglierla mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh poi non scalda l'ali???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
La ventola non la puoi togliere. Al limite puoi provare a cambiarla con una più silenziosa (e dico silenziosa, non meno performante) oppure cambia l'ali con uno più silenzioso, ma non togliergli assolutamente la ventola. Prima di aprirlo lascialo staccato un po, i condensatori mantengono la carica e se ci metti le dita senti la botta :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo questo posso confermarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
...non vi dico il flash che mi ha dato... mmh... quasi quasi vado a riprovare ![]() ![]() La ventola @5v è molto silenziosa. X la cpu: se hai un dissy bello grande con molte alettature monta quello e non mettere la ventola.
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ho fatto anche questa ![]() sono stato sbalzato sul tappeto (che poi mi devo essere sbalzato io per lo spavento ![]() ![]() ![]() che botta ragazzi..... io le ho fatte tutte le cacchiata possibili nel motnare un pc.....mi sembravo homer simpson...prendovo una scossa facevo ahi e poi andavo a toccare a un'altra parte prendendola anche li ![]() cmq quella volta è stata una vera batosta......c'era un computer che mi faceva dannare e mi ero rotto di montare e rimontare.....e siccome avevo l'ali aperto non so cosa volevo toccare ma alla fine ho beccato i fili vicino alla presa che va al cavo.....che botta..,.!!.......quasi mi rimanevano attaccate le dita ![]() cmq non ho preso la 220 pura penso....altirmenti col cavolo che mi sbalzava indeitro...ero ancora li attaccato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
vabbè, il 220 non è poi così micidiale... il braccio si fa i cazzi sua per un po', ma niente di +. il 320 è già più potente!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Mi spiace interropere questa conversazione fra reduci del vietnam ...
![]() ![]() ![]() ![]() Forse la ventola dell'ali invece che a 5v va meglio a 7v (penso all'estate) In ogni caso se dovessi bruciare :o il p90.... ho un p75@100 da vendere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Correzione: è un 100@133
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
ma dai ancora con le scossette a 230v!!!!
io a lavoro (officine fs )ho preso gli 8.000V secondo me alla cpu puoi togliere la ventola montando un dissy in rame |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
see...... ![]() ai 350 nopn ti ci stacca....gli 8000 non vai tempoa sfiorarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
no, a 320 ci si stacca bene, se è alternata. se è continua è tutto un altro discorso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.