|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Come togliere V-Sync di una geforce?
Ho appena comprato una Sparkle GeForce4 ti4200 128MB VIVO a 220euro (tra l'altro è un buon prezzo?) ho sempre avuto radeon (facili da configurare) con questa invece non riesco a disattivare il V-Sync del D3D, qualcuno mi sa aiutare? c'è un'opzione che non trovo?
So di poterlo fare con qualche software esterno, tipo powerstrip, però vorrei evitare di installare altra roba, non c'è magari una riga di comando da mettere nel registro o qualcosa del genere? oppure chessò dei drivers non ufficiali? Ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io uso un programma chiamato nvtweak.reg che sblocca alcune proprieta' dei detonator, anche il vsync d3d
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Installa gli ultimi Detonator (miglior cosa se installi anche directX 9),tasto destro sul desktop ---> Proprieta' --->Impostazioni ---> Avanzate --->GeForce 4 Ti 4200 --->impostazioni direct 3d ----> ( a seconda dei detonator)----> altre impostazioni direct 3d ---> Vsync ---> Sempre disattivato ---> ok
(stessa procedura per impostazioni open gl) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uhm, interessante, grazie, proprio quello che cercavo. Su www.nvidia.it avevo trovato solo i 41.09, ossia quelli del cd (un'ora di DL buttata per accorgermene...), ho già le directX 9 anche se non noto differenze dalle 8.1 onestamente.
Cmq la cosa assurda è che credo di aver risolto lo stesso: UT mi faceva 85fps fissi (ossia il refresh del monitor) e avevo settando "False" nell'opzione "use V-Sync" delle preferenze avanzate di UT, è bastato settare "True" e adesso il v-sync s'è staccato, il che è assurdissimo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.