|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Strane sigle per il mio liteon 48246s
Ciao ragazzi, ho un problema. Da quando ho comprato il mio liteon 48246s, alcune volte all'avvio del computer nella fase in cui riconosce le periferiche eide mi da una sigla stranissima e senza senso per il liteon, tipo &&&/77777&&&&&
![]() secondary master liteon primary master hd (sul canale raid) Grazie per eventuali suggerimenti e buon natale. Vincenzo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
mmm non saprei di preciso, però avevo già visto un master della creative dare questi problemi: era ormai partito, però se cambiavo eide, almeno la scritta andava a posto
![]() Prova a metterlo slave e addirittura ad usarlo senza lettore, solo all'avvio, tanto per vedere se funge o no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Prova a sostituire il cavo IDE
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
secondo me è il cavo...anche a me dava lo stesso errore 1 hd ma poi ho cambiato il cavo ed ora è una bomba!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
VINCENZONAPOLI AIUTAMI TE TI PREGO!!!!!! hO MESSO QUESTO POST UN GIORNO FA!!!!!DIMMI UN Pò TE CHE HAI LO STESSO MAST!!!!!!!
salve ragazzi!!!! Allora questa sera mi sono recato in un negozio di Modena per acquistare un masterizzatore Lite-on,allora:io volevo prendere il 48x24x48x,e comunque ho chiesto al negoziante un piccolo confronto sulle caratteristiche di questo mast con quelle dello stesso masterizzatore Lite-on 52x24x52x. Il problema è che se potevo risparmiare 20 euro per prendere il 48x,li risparmiavo volentieri,tanto metterci 30 secondi in più a masterizzare un cd non mi cambia la vita. Ma il problema è che il negoziante mi ha messo in testa qualche dubbio,e cioè:mi ha detto che nel 48x24x48x non c'è il supporto Mount-rainer mentre nell'altro masterizzatore si!!!! Ma scusate il Mount-rainer non c'era già nel 48x12x48x? Cioè a sto punto cosa devo fare? è PROPRIO VERO CHE NEL 48X24X48X NON C'è IL MOUNT -RAINER?????????Possessori di Lite-on ditemi un po'!!!! Ciao e grazie!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se ti abbiamo risposto in tanti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
scusami metal ale,non è che non mi fidi di voi,ma visto che lui lo aveva appena acquistato ho preferito rivolgere la domanda anche a lui,poi non sono riuscito neanche a trovare qualche test del mast per vedere se era mount rainer o no.
Comunque io l'ho pensata cosi' magari sul 48x il mount rainer c'è,ma mi hanno consigliato il 52x perchè magari ha un mount rainer migliore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Se oggi riesco a far collegare il tipo a cui ho assemblato il pc, gli faccio fare uno screenshot di Nero InfoTool (a lui ho preso il 48x24x48x) così vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non penso ci sia 1 mount rainer migliore di 1altro...anche il 48x è un bel master.fidati!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ti conferma che ha l'opz m.r..
Io l'ho comprato. Ciao Omar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.