|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Connessione unità di rete
Salve, ho questo problema!!
Un PC con Win XP Home collegato in rete. Funziona tutto regolarmente, accedo agli altri pc, accedo ad internet ma nn riesco ad accedere in maniera diretta ad un'unità di rete (una risorsa su di un server). In pratica faccio la connessione alla risorsa (un fiel MDB di access) ma dopo il riavvio del pc la connessione nn è attiva. Potrebbe dipendere dalla password che limita l'accesso. Ma se così fosse perchè rioesco ad accedere all'unità C del server? Aiutatemi!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
Re: Connessione unità di rete
Quote:
Nel primo caso, dovresti spuntare dove c'è scritto "Riconnetti al riavvio". Il secondo caso capita anke a me, ma cliccandoci sopra riesco ad accedere tranquillamente alla risorsa.
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Al rivvio trovo una croce rossa sulla connessione creata ma nn riesco ad accedere. Mi viene richiesta una password.
Digitando la password entro ma il file di database a cui sono interessato nonostante mi viene aperto nn risulta operativo!!!!! Mi sai dare qulake consiglio EASYTEACH??????? ciao
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
Quote:
Ti posso dire solo ke la gestione delle connessioni di rete di XP nn è semplicissima, tanto è vero che sul pc ho rimesso il buon vecchio 2000, mentre XP l'ho lasciato sul portatile per poterlo studiare meglio con calma (infatti la gestione poco kiara delle connessioni di rete da parte di XP, potrebbe essere dovuta ad una mia scarsa conoscenza del S.O.). PS Mi dispiace di nn esserti stato troppo utile ( confused
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.