|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Aiutatemi: audio disturbato!!
Allora ho collegato il pc alla tv tramite un cavo schermato e fin qui tutto bene. Ho fatto lo stesso x l'audio ma si sente un fruscio d sottofondo quando vedo i divx. Ma se ascolto un mp3 si sente benissimo!!! Cosa può essere??? Rispondetemi al più presto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Hai utilizzato per l'uscita audio la scheda audio presumo come presumo tu possa avere una soundblaster perchè è un problema che fa anche a me tanto che utilizzo come uscita audio la mia dc30plus. Non ho ancora trovato la soluzione. Speriamo qualcuno ci aiuti. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grunge ho usato la scheda audio integrata nella mia k7s5a. Quella con l'AC 97.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho risolto con una hercules fortissimo 3; comunque anche la muse va più che bene...
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mhh forse è proprio la skeda audio. ifatti mettendo una c-media 8338,ke nn è un portento, già era molto di meno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.