|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Installare WinME su partizione NTFS
Ciao a tutti,
ho installato su una partizione primaria Win2000 e su una partizione logica WinXP tutti e due i s.o. con file system NTFS. Domanda stupida da inesperto... Come faccio ora ad installare WinME sulla partizione primaria ??? Grazie HELP ME!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Ocio! WinMe lo puoi installare SOLO su una partizione FAT32!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si lo so.
il mio problema è che non riesco a formattare la partizione primaria in fat32 . Ho provato a formattarla da XP e/o da dos ... purtroppo con esito negativo. Fatto sta che se metto il cd d'installazione di WinME non mi vede la partizione.. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..non lo possiedo,
si può fare senza??? ...potrei riformattare tutto il disco per risolvere il problema e in specialmodo la partizione primaria NTFS??? CIAO. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per farla in fat32 gli devi cambiare il formato comunque se vuoi proprio cancellarla e farla in fat32 se non hai partition magic e se dici che da win2k o winxp non riesci puoi partire con il disco di ripristino di win9x e con fdisk la cancelli proprio e te la ricrei come partizione fat32 e poi te la formatti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Frosinone
|
oppure prova da dos con fdisk e cancellando la partizione ntfs, che viene ovviamente vista come partizione non dos
ciao
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Frosinone
|
copione!!!
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.