Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2003, 14:56   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
devo iniziare a dubitare della 8rda+

FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA NA VOLT APER TUTTE??
sto cervando di raccapezzarmi nella miriade di post che parlano dei problemi con la 8rda+ di spegnimenti, nn tenuta delle impostazioni bios, epprom danneggiate, nn supporto degli oc di proci piccoli, ecc....; io che devo montare il mio 1800+ thoro e portare l fsb a 166 per la ddr33 sono preoccupatissimo....qando merco mi arriveranno i suddetti pezzi, ho paura che mi ricredero sulla validita di questo "gioiellino".......vi prego smontatemi perche aver speso 149 euro per la mobo nn mi fara stare tranquillo per almeno tutta la prox setimana.
senza contare che io nn ho la piu pallida idea di cosa volgia dire flashare il bios o aggiornare il bios.....e se quindi si presentassero i problemi che affliggono un macello di possessori della scheda....io nn saprei proprio dove ;
qualche help?? tnx
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 15:11   #2
noor83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
anche io non sò dove sbattere la test

ho un 2,4XP nel cassetto che aspetta di essere montato, ma non so' ancora dove
alla fine prenderò una ASUS e non ci penso più...
noor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 15:37   #3
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

aaaaa vedi che allora nn sono il solo???? ma perche nn piace sta asus??? alla fine a parte qualche pacco in passato, penso che sta nuova scheda abbia i controcoglioni , o no??? io a sto punto preferirei quella: piu dotazione, (vabbe l audio e meglio la epox, ma nn si puo avere tutto no??), nn dovrebbe avere sti ptoblemi di alimentazione!!! , ecc ecc.............
io inaugurerei un topic-sondaggio per valutare pro e contro di ste mobo....almeno facciamo una classifica definitiva nforce2, no????
partecipate numerosi!!!!!!
Old 18-01-2003, 16:21   #4
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

si neo me ne sono accorto, ma se io aspetto ancora un po mi rotolano le palle in giro per la cameretta.....nn ne posso piu sono 3 settimane che aspetto di nn beccarmi una 8rda della partita fallata (fantomatica tra le altre cose.....qui mi sa che è piu un problema dei condensatori montati sulla mobo, che prorpio di loro nn assorbono na cicca [almeno se nn erro])
.....a sto punto sto pensando di rifugiarmi d mamma asus che per quanto ci stiamo gettando merda sopra da secoli, almeno sembra andare: hai visto un post in giro che lamenta problemi simili a epox?? io francamente no.....anzi per ora ho sentito parlare solo bene di sta scheda........poi aspetto ancora una setimana....pero......le palle......
Old 18-01-2003, 16:22   #5
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Fino ad ora avevo letto solo di problemi con bios e postcodes FF in partenza.
Adesso leggo da te di presunti riavvii...
E' il problema che mi capita da qualche giorno.
Però penso sia colpa dell'alim che ho al momento (300W) con la confi in sign.
Pensate abbia bisogno di un alim più "dotato"?
Se c'è qualcuno con problemi simili POSTI pure!
Ciao
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 16:26   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Son punti di vista...io non avrei ma comprato una Epox.

Le mia marche sono:

Asus
Msi
Qdi
Gigabyte
Ecs (sisi anche loro)

Mai avuto problemi con queste marche...perchè dovrei cambiare?

L'audio sulle A7N8X è in due versioni,sulla deluxe monta Soundstorm...perchè dici che è peggio?E' la stessa cosa.
In più...le Asus costano mediamente 20 40 mila vecchie lire in più...ma perchè devo rispiamiare una cifra così piccola su un componente così importante....quando poi vado aspendere 400€ (800mila) su un Processore?

Io ora non dico nulla sulle Epox...per carità,se ne capita qualcuna non funzionante non è una tragedia,succede.
Ma le critiche gratutie ad Asus che sento non le comprendo e non mi piacciono.
Old 18-01-2003, 16:38   #7
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

X alexis:
escludo sia un problema di ali alexis....se cerchi ci sono diversi topics dove questo problema viene scartato (perche si sono fatte prove con ali nuovi e il prob rimane)

X randa:
infatti randuccia, io nn sto criticando, mi sto rifugiando in asus! fai conto che io sono estremamente nuovo del settore hardware (fino a 2 settimane fa nn sapevo neanche cosa fosse una scheda madre [vabbe dai no a sti livelli ma vicino; pensa che sto viaggiando su un compaq presario !!]) e tutto cio che dico su ogni cosa, è semplicemente quello che ho sentito dire, nulla di piu.......e ho sentito dire molte cose brutte su asus per alcune schede (non quella in questione con nforce2!!) e molte cose belle sulla epox.....ma ora mi sto ricredendo perche da quando è uscita la 8rda nn faccio che sentire gente che lament aproblemi di ongi sorta (tutti diversi per giunta!!!!!!); cosa che n nsta accadendo con la a7n8x!!!! per cui a sto punto (visto che costa 10 euro in piu della epox) sono proprio confuso! penso che sia un attimino piu sicuro andare su asus che nn su una scheda che sulla carta rimane bellissima, ma in pratica fa smadonnare anche i santi!!!!
che dici fila il discorso??
Old 18-01-2003, 16:43   #8
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Si che fila.

Io so che prima o poi ogni produttore canna qualcosa e se ne esce con un prodotto che ha problemi.
Chi ne fa le spese siamo sempre noi....

Lo dico apertamente...con le Epox non ho esperienza,perciò non critico assolutamente,non mi permetto.
Mai criticare una marca per un prodotto sbagliato,o qualche problema avuto,può succedere a chiunque.

Non rimane altro che stare a guardare...
Old 18-01-2003, 16:51   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

e anche qui sono d accordo con te : nn fosse altro che sto a guardare da 1 mese la dream machine che potrei farmi in 2 secondi (ho anche gia i soldi nel cassetto) e per la paura di incappellare qualcosa, continuo a guardare (ma nn toccare).......in effetti mi sto un po rompendo di guardare e basta!!
Old 18-01-2003, 18:59   #10
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: devo iniziare a dubitare della 8rda+

Quote:
Originally posted by "dnarod"

FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA NA VOLT APER TUTTE??
sto cervando di raccapezzarmi nella miriade di post che parlano
bè è il modo migliore per NON fare chiarezza

se ci sono altri thread che parlano di tali prob mi sembra palese concentrare gli sforzi su UNO solo invece aprire un thread "personale" sulla faccenda...

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=379777

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian