|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
problema con scroller mouse Logitech
Ho un wheel mouse optical, due tasti più rotella. Usb con adattatore su ps2 così posso continuare a usare lo scanner usb. Installo i driver inclusi nel cd (mouseware 9.28) ma il mouse viene riconosciuto come un mouse a due tasti; così non posso muovere la barra di scorrimento vertiale muovendo lo scroller, funzione per cui ho comprato il mouse. Ho scaricato l'ultima ver. dei driver (mi sembra la 9.75) ma il problema persiste. Se installo il mouse direttamente nella porta usb funziona, ma nella ps2 no, e io ho bisogno di installarlo nella ps2.
Come faccio a risolvere questo grave problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io l'ho sempre tenuto sulla porta ps/2 con l'adattatore ed ha sempre funzionato... i driver nuovi li hai già provati... non so che dirti... provato già a disinstallare, cioè togliere i mouseware e farglielo riconoscere come mouse normale, uscire da windows, metterlo sulla ps/2 e poi reinstallare??
Altrimenti non mi viene in mente altro per adesso... Ever4ever
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Re: problema con scroller mouse Logitech
Quote:
Qundi il mio consiglio prova ad usarlo senza driver... e in bocca al lupo
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ho win98se, riguardo a installarlo senza mouse l'avevo già fatto. Ho provato per un ora, generico ps2, logitech ps2, logitech usb, ecc. ecc. Ho fatto innumerevoli tentativi. Ma dopo ogno riavvio nell'elenco delle periferiche in sistema veniva elencato sempre come semplice mouse ps2. Non c'era verso di farglierlo vedere diversamente. Io lo installavo come qualcos altro, tipo logitech ps2, e dopo il riavvio sotto la voce mouse compariva mouse ps2 e mouse logitech ps2 con il punto esclamativo giallo, quello che indica problemi. Stronzo di windows!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.