|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
> problemone uscita/entrata dvi
allora vi spiego il problema... ho il monitor lcd acer al712 con uscita digitale. mi è arrivato da poco il pc quindi faccio prima cosi:
1)collego il monitor alla scheda video con il cavo analogico e si vede tutto bene. 2) levo questo cavo e metto solo quello digitale.. non si vede niente 3) allora insieme al cavo digitale metto pure quello analogico.. si vede tutto bene però il monitor prende le informazione dall'uscita analogica allora gli imposto nel pannello di controllo (della sk video: radeon 7500) che deve usare il dvi. Riavvio e si vede altrettanto bene usando il dvi 3) Poi dopo un po spengo il pc e lo riaccendo e il caricamento del windows non si vede più.. si iniza a vedere quando ha finito di caricare il windows. perchè? come faccio a dirgli che deve usare da subito l'uscita digitale? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Fai una prova.
Spegni tutto, anche il monitor e attacca entrambi i cavi. Accendi, e subito dopo il boot stacca il cavi analogico dalla scheda video. Fammi sapere.
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
A windows caricato quando levo il cavo analogico non succede niente perche le info le sta prendendo dall'entrata digitale.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Scusa se non ti ho risposto, ma ho bruciato il mio procio, e adesso sto al lavoro.
Il problema l'ho avuto anch'io, e l'ho rispolto così. L'assistenza Samsung mi aveva detto che era un problema della scheda e che per switchare da analogico a digitale, si doveva: -Spegnere tutto, poi riaccendere in ordine prima il pc, poi il monitor. Io ho fatto questo, ma non ha funzionato, e allora ho fatto come ti ho detto ed ora viaggio in dvi. In pratica ho acceso il pc, il monitor (con i due cavi collegati), e poi subito dopo la prima schermata del boot ho sfilato il cavo analogico. Tutto qui.
|
|
|
#5 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.