|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problemi con DVDxCopy
Ciao a tutti, ho il seguente problema con il suddetto software. Ho installato la versione 1.2.1 su winxp e tutto funge a meraviglia. Invece ho provato ad installare la 1.3 su winme, ma non ne vuole sapere di funzionare, mi dice che c'è un problema con il kernel. La cosa che mi puzza di più è che non mi ha nemmeno chiesto il codice di registrazione. Ho provato anche a disinstallarlo e mettere la v 1.3.1, ch è appena uscita, ma il problema permane. Alla fine ho provato anche a mettere la stessa versione che mi funziona sotto Xp.....nulla.
Se qualcuno ha avuto esperienza con questo software lo pregherei di aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non funge sotto ME e W98
solo 2000 e XP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bella storia......e io che ci ho perso sopra una giornata intera.
Grazie, mi hai salvato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: vicenza provincia
|
x coyote74
secondo te con quale versione di dvdxcopy hai meno problemi di compatibilita' io le ho provate e non so cosa dire 1.21 1.22 1.30 1.31 ciao biboxsat |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guardate, io sto usando la 1.22 e per il momento mi trovo bene. Per quanto riguarda il funzionamento posso dirvi che effettua le copie senza ricampionarle, tenendo tutti i contenuti extra (lingue, sottotitoli, capitoli speciali, etc) e se il film non entra in un solo dvdr, allora lo splitta su due. Il tutto tramite un'interfaccia grafica semplicissima da usare (ti guida passo passo). Per finire si può utilizzare per la masterizzazione finale o il programma interno o il motore del Nero.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come tempi? Quanto ci si mette?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dipende tutto da che lettore dvd e da quale master hai. Calcola che prima fa l'estrazione e poi masterizza. Comunque masterizzando con supporti 1x ci metto circa 1 ora e 30 min per copiare un intero dvd video (dvd9) su due dvd-r.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, non è niente male! pensavo peggio! Tenendo conto che impiego lo stesso tempo facendolo a mano.....mandami un pvt, così mi dici dove si trova.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sul sito del produttore. L'indirizzo ha il nome del prog .com
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si, grandioso, io però cercavo ....come dire..... un qualcosa di gratuito!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Certo che è troppo difficile scaricarlo gratuitamente e poi cercare un c....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, ricevuto. Grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.