|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Server Compaq Proliant 1600 e DAT SCSI: problema!
Ciao ragazzi, vediamo se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi:
ho una batteria di server della compaq, versione Proliant 1600... su uno di questi ho installato un DAT HP Superstore 24i per i backup su nastro che non ne vuole di essere rilevato all'avvio. Allora ho preso il DAT 8i che è installato sul server vicino e funzionante, e anche questo non ne vuole sapere di funzionare sull'altro server. Il bello (brutto!) è che se rimetto quest'ultimo DAT sul server dove funzionava, non lo rileva più manco questo! Come ID SCSI ho lasciato quello di default per questi DAT che è il 3, la catena è terminata, e le altre periferiche sono su uno un disco SCSI e sull'altro un array RAID5 con 3 dischi, fra l'altro in unità esterna... QUalcuno sa se ci sono procedure particolari per inizializzare le periferiche SCSI su questo tipo di server? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Durante il post di avvio, se entri nella configurazione del controller SCSI, se non erro con Ctrl-A, ti vede le perifieriche installate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho installato i driver appositi su NT server, ma non lo rileva lo stesso... appena posso fare un reboot proverò con un Ctrl-A.
Grazie, intanto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il ctrl-A non funziona... non riesco assolutamente a configurare quel maledetto dat...
altre idee? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

CIAO