|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Help
Ciao a tutti!!io sono un povero diavolo che si appresta a comprare un pc nuovo da capo a piedi!!sono indeciso su tutto anke perche' ogni giorno c'e qualcosa di nuovo!!quindi avendo un budget limitato comprare una mb MSI kt4 ultra-FISR e delle ram DDR 333 (256 mb) e' per voi una buona base??grazie chuck
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Se ce la fai 512 Mega sarebbero meglio. La mobo quanto la paghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La mobo la dovrei pagare 160 euro anke se lo trovata in vendita solo on line!!Cerchero'!!!Cmq nn penso di arrivarci con il budget a 512!!Vedro'....grazie tante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bene ma per prestazioni che intendi??Io nn sono interessato all'overclock ma ad un sistema stabile e il piu' espndibile possibile!Non ho esperienza sulle MSI ma mi sembra una scheda molto ricca!! Puoi dirmi di piu' sulla epox tipo: rete?firew?audio? ecc (sempre se vuoi si intende)!!Cmq qui a Roma di epox nn ne ho ankora trovate ma quanto costa?!
Ciao e grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() p.s. so un po pesante lo so.....ma nn vojo butta soldi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Barton è un nuovo processore AMD ke dovrebbe uscire tra un paio di mesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie!!!Mi prenderai per matto lo so....ma forse mi voglio buttare sulla a7v333 o sulla kx7333 o una kt3 ultra basta che ci siano usb audio e lan!! Tutto questo perche' nei vari forum sento dire che ste 400 sono una bufala!!per farle rendere davvero bisogna smanettarci un po (cosa che io nn vorrei fare) comprarne di buone e costose e nn rendono piu' delle 333!!!Tutto questo a proposito del kt400, sull' nforce cambia qualcosa???Mah in ogni caso penso di comprere ddr333!!!
![]() p.s. se mi dici che nn butto soldi e ho un sistema stabile compro la 8rda+ (che cmq a meno di 150 euro nn la trovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok!!!mi hai convinto daiii...........grazie tante!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.