Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2003, 17:09   #1
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Nero e cd text: come fare?

salve a tutti, vorrei sapere come impostare nero vers5.64 per creare un cd text.
ho un master plex 24-10-40 e in macchina un lettore che supporta il cd text; facendo delle prove il titolo delle varie traccie è visto come semplice track x e non mi viene dato il nome che ho scelto.
esiste una procedura specifica(premetto che ho seguito le indicazione della guida) o devo cambiare prog per ottenere quello che voglio?

ciao e grazie
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 17:26   #2
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Dove hai visto che le legge come track?

Faby
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 17:30   #3
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

ho provato prima con il lettore audio di win98, poi su quello della macchina, che come dicevo supporta tale funzione: modello pioneer 4400....ciao
Old 11-01-2003, 17:37   #4
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Nessun win e neanche wmp lo supporta pero` in macchina!!!Prova a scaricarti feurio 1.66 che + specifico per musica!!!!

Faby
Old 11-01-2003, 17:40   #5
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

si, è in gradi di scriverlo, almeno è quello che mi dice nero................tra le varie funzioni che il master offre....ciao
Old 11-01-2003, 17:47   #6
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
Originally posted by "mizia"

si, è in gradi di scriverlo, almeno è quello che mi dice nero................tra le varie funzioni che il master offre....ciao
Si scusami ho detto una gag@[email protected] avevo visto che hai uno dei migliori masterizzatori!!!!Feurio 1.66

http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=2132
Old 11-01-2003, 17:52   #7
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

speravo che nero lo facesse ma invece, vediamo che accade con feurio....
Old 11-01-2003, 20:51   #8
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
La cosa mi puzza abbastanza, nel senso che anch'io uso il cd text di nero e mi funziona benissimo...prova ad aggiornare la versione di nero all'ultima disponibile ed in fase di mesterizzazione di abilitare la scrittura cd-text (penso che tu questo l'abbia già fatto).

Arigatoo!!!!
Old 11-01-2003, 21:05   #9
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

posso provare in tal senso..............nel frattempo ho fatto un cd con feurio1.66 e già con il lettore multimediale di win c sono i titoli delle traccie................feurio è buono ma - intuitivo di nero.......................la vers di nero che monto non è la + recente...........................ma nemmeno vecchissima........sarà d qualche mese al fa..........5.64 o giù di li.......adesso a che vers siamo?...................ciao e grazie per i suggerimenti
Old 11-01-2003, 21:11   #10
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Città: San Nicolò (PC)
La versione di nero + recente dovrebbe essere la 5.5.10.0....per curiosità ho scaricato poco fa fuerio ed in effetti il cd text dei miei cd lo legge benissimo per cui il tuo problema potrebbe davvero essere la versione di nero.

Agli altri che partecipano alla discussione......esisto altri player per pc che leggono il cd text?

Arigatoo!!!!!
Old 12-01-2003, 02:19   #11
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

penso che il problrma allora sia la radio: dal libretto si capisce che ha tale funzione, ma quando metto il cd-rw dentro mi dce che non ha titolo e mi propone la solita track...........ma .....................ciao
Old 13-01-2003, 16:43   #12
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

non funziona nemmeno con feurio..............che sia il cd-rw? si deve usare solo cd-r? ciao
Old 13-01-2003, 20:19   #13
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
Originally posted by "mizia"

non funziona nemmeno con feurio..............che sia il cd-rw? si deve usare solo cd-r? ciao
Allora e` la radio che ha problrmi con i rw!!

Ciao
Old 13-01-2003, 21:40   #14
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

non so che pensare, perchè i cd-rw li legge benissimo........senza inceppi...........proverò con dei cd-r...................ciao
Old 13-01-2003, 21:40   #15
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Città: Lecce
ho appena masterizzato e provato sul mio nuovo sintolettore per macchina SONY il cdText. Tutto OK. Il software usato è nero versione 5.5.9.14

Ciao
Old 13-01-2003, 21:48   #16
faby71
Senior Member

L'Avatar di faby71

Quote:
Originally posted by "fabstars"

ho appena masterizzato e provato sul mio nuovo sintolettore per macchina SONY il cdText. Tutto OK. Il software usato è nero versione 5.5.9.14

Ciao
Anch'io ho l'ultimo Sony e va che e` una bomba anche il cd-text!

Faby
Old 13-01-2003, 21:50   #17
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

non penso che il pio4400 sia una pacco, avete scritto i titoli in corsivo o maiuscolo?
ho letto che forse potrebbe essere una causa, devo provare in tal senso.........ciao
Old 14-01-2003, 14:20   #18
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

niente; il cd-rw va benissimo ma non viene letto il titolo e non capisco da cosa dipenda...............mi sapreste dire la procedura che usate con feurio?
ciao
Old 16-01-2003, 10:54   #19
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

ho provato anche con un cd-r della tdk(non musicale) ma niente da fare......leggendo meglio le istruzioni è riportato che su alcuni supporti non potrebbe funzionare............voi cosa avete usato? ciao
Old 16-01-2003, 11:05   #20
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

scoperto l'arcano. la funzione cd-text mi va solo se uso un caricatore multidisco..........altrimenti usando il solo lettore cd dovrei limitarmi a memorizzare il titolo del disco e basta................vabbè........ciao
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian