Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2003, 23:43   #1
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Cmr3....perché non in versione PC???

La mancata uscita di Colin Mc Rae rally 3 in versione PC mi preoccupa: non è che il mercato delle concole sta pian piano mangiandosi quello dei giochi per PC?

E' vero che c'è ancora una marea di giochi automobilistici molto belli che esce regolarmente in versione PC (fra gli altri TOCA racing, N4S, GP4, ecc) però il fatto che Codemaster abbia fatto Cmr 3 in tutte le versioni (Gameboy compreso) tranne che in quella per PC, mi sembra un segnale preoccupante lo stesso.

Voi che ne dite?
Old 06-01-2003, 00:11   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
esiste...e probabilmente è gia bello che pronto...ma aspettano che prima tutto il mondo se lo compri per le consolle...

...

byez
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 03:00   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
CMR3 uscira in versione PC... chi ti ha detto il contrario??

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 10:03   #4
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Quote:
Originally posted by "FreeMan"

CMR3 uscira in versione PC... chi ti ha detto il contrario??

>bYeZ<
Me lo ha detto il commesso di un notissimo megastore informatico della mia città (quello appartenente ad una catena francese per capirci), dicendomi che oramai i giochi per PC sono in declino a causa della progressiva affermazione delle console.

Io gli ho detto che mi sembrava strano, anche perché in tal caso le varie GeForce e ATI potentissime che il mercato sforna a ripetizione non avrebbero avuto più molto senso...

Lui che mi ha detto? ... che quelle schede video a breve saranno destinate solo ai professionisti del rendering 3D (operatori CAD e simili....).

Mi sono cadute le braccia, e sinceramente, siccome non amo per niente le console, mi sono pure un pò inkaxxato!!

Cmq grazie della notizia, mi conforta

Ciao
Old 06-01-2003, 10:30   #5
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "sirandrew"

uscira in versione pc ma non cd rom, bensi dvd rom!!!
Sei sicuro che nn uscira anch ein versione pc?? Questa mi sembra un altra stronzata dell'evoluzione della tecnologia!!!
Ma nn hanno capito che nn tutti possono avere un dvd?? Io cosa devo fare devo farmelo rippare??? Nn e possibile.........
Ps. FreeMan scxusa lo sfogo!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 10:55   #6
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Quote:
Originally posted by "signo3d"

Sei sicuro che nn uscira anch ein versione pc?? Questa mi sembra un altra stronzata dell'evoluzione della tecnologia!!!
Ma nn hanno capito che nn tutti possono avere un dvd?? Io cosa devo fare devo farmelo rippare??? Nn e possibile.........
Ps. FreeMan scxusa lo sfogo!!
Io sapevo che sarà in due versioni: una su più cd e l'altra su dvd. Cmq se esce solo in dvd è un chiaro esempio di come "loro" vogliono obbligarci ora a comprare anche un lettore dvd... Io un lettore dvd per i giochi non lo monterò mai!

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 11:10   #7
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Suvvia siamo obiettivi... questa protesta per il fatto che è su DVD è un pò difficilmente giustificata....
Un ottimo lettore DVD (l'ho visto ieri) costa 50 euro ivate, non è una cifra inarrivabile, e oramai quasi tutti lo montano sul proprio PC, se non altro quando (prima o poi) il lettore CD rom si rompe.
Del resto oramai i giochi sono così grossi che farli stare su un CD è impossibile....

Diciamo piuttosto che fare copie "sportivamente" con il DVD diventa mooooolto più difficile....
Old 06-01-2003, 12:16   #8
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
basta comprarsi un masterizzatore di dvd
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 12:23   #9
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originally posted by "eleoluca"

Suvvia siamo obiettivi... questa protesta per il fatto che è su DVD è un pò difficilmente giustificata....
Un ottimo lettore DVD (l'ho visto ieri) costa 50 euro ivate, non è una cifra inarrivabile, e oramai quasi tutti lo montano sul proprio PC, se non altro quando (prima o poi) il lettore CD rom si rompe.
Del resto oramai i giochi sono così grossi che farli stare su un CD è impossibile....

Diciamo piuttosto che fare copie "sportivamente" con il DVD diventa mooooolto più difficile....
Si forse la mia protesta era un po sbagliata,io nn ce lho con la'evoluzione della tecnologia e col fatto che colin sia su dvd,ma sul fatto che sia SOLO su dvd e NON su cd!! Cioe per me all'inizio le cose devono essere simultanee,poi passi solo alla distribuizone su dvd,ma prima devi far eentrambi!! Come per cd e le audiocassette,o per i dvd e le videocassette,cioe ora di audiocass. se ne trovano poche,ma ci sono,e ci sono anche i cd,mentre per i film nn mi sembra che abbiano smesso di commercializzarli sulle videocassette,anzi,pero ci sono anche su dvd!!! era questo che intendevo!!
Per il prezzo del dvd lo so che poco,pero da sempre fastidio comprarsi una cosa solo perche c'e chi per far soldi nn puo,(anzi nn vuole) commercializzarla in due formati!!!
Ok gente?!?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 06-01-2003, 15:14   #10
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Quote:
Originally posted by "Korn"

basta comprarsi un masterizzatore di dvd
Beh direi che non è proprio la stessa cosa........
Old 06-01-2003, 15:32   #11
simone3dfx@libero.it
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
ieri sono andato sul sito della Codemasters e ho visto che danno Colin Mcrae Rally 3.0 per PC in uscita a Maggio.
simone3dfx@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 17:46   #12
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Città: Vicenza
certo che esce.

certo che non capisco come mai aspettare tanto..... io ho al versione per ps2 da più di un mese, e scommetto che quella per pc sarà assolutamente uguale... boh.
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 21:25   #13
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Quote:
Originally posted by "signo3d"

Si forse la mia protesta era un po sbagliata,io nn ce lho con la'evoluzione della tecnologia e col fatto che colin sia su dvd,ma sul fatto che sia SOLO su dvd e NON su cd!! Cioe per me all'inizio le cose devono essere simultanee,poi passi solo alla distribuizone su dvd,ma prima devi far eentrambi!! Come per cd e le audiocassette,o per i dvd e le videocassette,cioe ora di audiocass. se ne trovano poche,ma ci sono,e ci sono anche i cd,mentre per i film nn mi sembra che abbiano smesso di commercializzarli sulle videocassette,anzi,pero ci sono anche su dvd!!! era questo che intendevo!!
Per il prezzo del dvd lo so che poco,pero da sempre fastidio comprarsi una cosa solo perche c'e chi per far soldi nn puo,(anzi nn vuole) commercializzarla in due formati!!!
Ok gente?!?
Anche io la penso allo stesso modo... Cmq penso che sarebbero minimo 2-3 cd come rallysport...
biancoros, come è il gioco sulla ps2?

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 11:52   #14
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Città: Parma
Quote:
Originally posted by "eleoluca"

Me lo ha detto il commesso di un notissimo megastore informatico della mia città (quello appartenente ad una catena francese per capirci), dicendomi che oramai i giochi per PC sono in declino a causa della progressiva affermazione delle console.

Io gli ho detto che mi sembrava strano, anche perché in tal caso le varie GeForce e ATI potentissime che il mercato sforna a ripetizione non avrebbero avuto più molto senso...

Lui che mi ha detto? ... che quelle schede video a breve saranno destinate solo ai professionisti del rendering 3D (operatori CAD e simili....).

Mi sono cadute le braccia, e sinceramente, siccome non amo per niente le console, mi sono pure un pò inkaxxato!!

Ciao
E tu credi alle str.....e che dice un commesso della fn..? Ma li hai mai sentiti parlare tecnicamente di pc? Fanno cadere le braccia.... e non solo loro, ma praticamente tutti i commessi dei grandi megastore, che sono dei ragazzi che oggi ci sono e domani no, e magari quando entrano non sanno neanche cosa è un computer. Li ho sentiti sparare certe ca@@ate in quello di Genova che frequento spesso perchè ci compro i giochi, da far venire i brividi.

Le schede video attuali destinate solo ai professionisti del rendering 3D? Ma quando mai? Ci sono già quelle schede (vedi nvidia quadro etc) e i professionisti del 3d non vanno di certo a comprarsi le geforce o le radeon !!!!

Per il resto puoi stare tranqui, cmr3 esce eccome! c'è anche molto marketing in queste cose, basta avere un pò di pazienza.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 16:01   #15
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originally posted by "p233"

biancoros, come è il gioco sulla ps2?
allora, tecnicamente nulla da dire (certo, su ps2 c'è un po' di clipping, ma sul pc si potrà settare il settabile)

come modello di guida, pure (a mio avviso meno arcade che sul 2, soprattutto sull'asfalto).

modello dei danni assolutamente fuori parametro (io almeno non ho visto nulla di simile fin'ora).

piste belle.

un solo, grande, contro.

o fai il campionato di 3 anni con mcrae, o fai gare contro il tempo.

con tutte le altre vetture si possono solo fare tappe singole o sfide a due, per fare il campionato purtroppo si può solo usare la focus e mcrae.

ah, e sono sparite tutte le altre modalità (arcade, sfida).

peccato
Old 07-01-2003, 20:47   #16
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originally posted by "biancoros"

allora, tecnicamente nulla da dire (certo, su ps2 c'è un po' di clipping, ma sul pc si potrà settare il settabile)

come modello di guida, pure (a mio avviso meno arcade che sul 2, soprattutto sull'asfalto).

modello dei danni assolutamente fuori parametro (io almeno non ho visto nulla di simile fin'ora).

piste belle.

un solo, grande, contro.

con tutte le altre vetture si possono solo fare tappe singole o sfide a due, per fare il campionato purtroppo si può solo usare la focus e mcrae.

ah, e sono sparite tutte le altre modalità (arcade, sfida).

peccato
Be vedo(e nn poteva essere altrimenti) le migliore sono state apportate,pero mi dispiace che nel ampionato si puo solo usare la focus,questa e una brutta notizia,come il fatto che e sparito l'arcade,era troppo bello,poi senza navigatore.......
Old 08-01-2003, 16:26   #17
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

sì certo, complessivamente è meglio, ma si poteva fare molto di più...
Old 08-01-2003, 16:54   #18
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

[...]

un solo, grande, contro.

[...]
Che cooooooooooooooooooooosa????
Ma cosa sono pazzi? Mi rifiuto di accettare il fatto che per un campionato ho a disposizione soltanto una vettura! Capisco che si chiama Colin McRae Rally 3, ma questo mi sembra decisamente troppo! E' come se su FIFA (o un qualsiasi gioco di calcio) si potesse giocare la modalità campionato soltanto con una squadra, e con le altre le amichevoli e niente più! Già che dopo aver giocato a Rally Championship 99 non sono riuscito ad apprezzare nessun altro titolo di rally, ma adesso quelli della Codemasters hanno superato ogni aspettativa: sono riusciti a farmi odiare Colin McRae 3 senza neanche averlo visto!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 18:12   #19
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

beh, in fin dei conti si chiama Colin McRae Rally....

certo che è una bastardata

boh, magari nella versione per pc si potrà, ma in quella per Ps2 no.
Old 08-01-2003, 18:34   #20
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

beh, in fin dei conti si chiama Colin McRae Rally....
si ma anche i 2 precedenti capitoli si chiamavano così.. e non c'erano certe limitazioni...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian