|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Cmr3....perché non in versione PC???
La mancata uscita di Colin Mc Rae rally 3 in versione PC mi preoccupa: non è che il mercato delle concole sta pian piano mangiandosi quello dei giochi per PC?
E' vero che c'è ancora una marea di giochi automobilistici molto belli che esce regolarmente in versione PC (fra gli altri TOCA racing, N4S, GP4, ecc) però il fatto che Codemaster abbia fatto Cmr 3 in tutte le versioni (Gameboy compreso) tranne che in quella per PC, mi sembra un segnale preoccupante lo stesso. Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
esiste...e probabilmente è gia bello che pronto...ma aspettano che prima tutto il mondo se lo compri per le consolle...
... byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
CMR3 uscira in versione PC... chi ti ha detto il contrario??
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gli ho detto che mi sembrava strano, anche perché in tal caso le varie GeForce e ATI potentissime che il mercato sforna a ripetizione non avrebbero avuto più molto senso... Lui che mi ha detto? ... che quelle schede video a breve saranno destinate solo ai professionisti del rendering 3D (operatori CAD e simili....). Mi sono cadute le braccia, e sinceramente, siccome non amo per niente le console, mi sono pure un pò inkaxxato!! Cmq grazie della notizia, mi conforta ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ma nn hanno capito che nn tutti possono avere un dvd?? Io cosa devo fare devo farmelo rippare??? Nn e possibile......... ![]() Ps. FreeMan scxusa lo sfogo!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Suvvia siamo obiettivi... questa protesta per il fatto che è su DVD è un pò difficilmente giustificata....
Un ottimo lettore DVD (l'ho visto ieri) costa 50 euro ivate, non è una cifra inarrivabile, e oramai quasi tutti lo montano sul proprio PC, se non altro quando (prima o poi) il lettore CD rom si rompe. Del resto oramai i giochi sono così grossi che farli stare su un CD è impossibile.... Diciamo piuttosto che fare copie "sportivamente" con il DVD diventa mooooolto più difficile.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
basta comprarsi un masterizzatore di dvd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il prezzo del dvd lo so che poco,pero da sempre fastidio comprarsi una cosa solo perche c'e chi per far soldi nn puo,(anzi nn vuole) commercializzarla in due formati!!! Ok gente?!? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
ieri sono andato sul sito della Codemasters e ho visto che danno Colin Mcrae Rally 3.0 per PC in uscita a Maggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Vicenza
|
certo che esce.
certo che non capisco come mai aspettare tanto..... io ho al versione per ps2 da più di un mese, e scommetto che quella per pc sarà assolutamente uguale... boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() ![]() biancoros, come è il gioco sulla ps2?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Le schede video attuali destinate solo ai professionisti del rendering 3D? Ma quando mai? Ci sono già quelle schede (vedi nvidia quadro etc) e i professionisti del 3d non vanno di certo a comprarsi le geforce o le radeon !!!! Per il resto puoi stare tranqui, cmr3 esce eccome! c'è anche molto marketing in queste cose, basta avere un pò di pazienza.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
come modello di guida, pure (a mio avviso meno arcade che sul 2, soprattutto sull'asfalto). modello dei danni assolutamente fuori parametro (io almeno non ho visto nulla di simile fin'ora). piste belle. un solo, grande, contro. o fai il campionato di 3 anni con mcrae, o fai gare contro il tempo. con tutte le altre vetture si possono solo fare tappe singole o sfide a due, per fare il campionato purtroppo si può solo usare la focus e mcrae. ah, e sono sparite tutte le altre modalità (arcade, sfida). peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
sì certo, complessivamente è meglio, ma si poteva fare molto di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Ma cosa sono pazzi? Mi rifiuto di accettare il fatto che per un campionato ho a disposizione soltanto una vettura! Capisco che si chiama Colin McRae Rally 3, ma questo mi sembra decisamente troppo! E' come se su FIFA (o un qualsiasi gioco di calcio) si potesse giocare la modalità campionato soltanto con una squadra, e con le altre le amichevoli e niente più! Già che dopo aver giocato a Rally Championship 99 non sono riuscito ad apprezzare nessun altro titolo di rally, ma adesso quelli della Codemasters hanno superato ogni aspettativa: sono riusciti a farmi odiare Colin McRae 3 senza neanche averlo visto! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
beh, in fin dei conti si chiama Colin McRae Rally....
certo che è una bastardata ![]() boh, magari nella versione per pc si potrà, ma in quella per Ps2 no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.