|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Come registrare sottotitoli su divx?
![]() ho iniziato da poco a copiare i dvd su cd in divx. Uso i seguenti programmi : SmartRipper, DVD2Avi; VAPIConv; Virtual Dub e sono tutti free. Mi va tutto ok (con i film da 100 minuti riesco appena appena a salvare su 1 cd) se non fosse per la mia irrinunciabile necessità di "fissare" anche i sottotitoli. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Suvvia ragà, nessuno sa dirmi qualcosa?....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho utilizzato sia le 3 versioni del Flaskmpeg (0,594_PX3_ 2nd; 0,594_PX_ 4final; 0,6) che le versioni del Mpeg (4,2a; 4,31a; 4,5) con l'aggiunta del DVD.mism che dovrebbe risolvere il bug della mancata apertura di .ifo. Ebbene, quando apro con openDVD (in Flaskmpeg) oppure con Apri (in Mpeg) appare una finestra dove si seleziona le varie tracce video, audio e dei sottotitoli, poi si clicca per andare avanti. E passo alle "Opzioni Globali Progetto (settaggio film)" ma questi risulta inattiva.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho scaricato Flaskmpeg 0.78 e comincia a sortire gli effetti desiderati. Soltanto un problemino che spero sia risolvibile... dopo aver settato i passaggi richiesti e cliccato su Inizio conversione, a pochi secondi alla fine della prima passata con il codec divx 5, mi appare una finestra con il seguente messaggio "Questo programma ha eseguito una operazione non valida e verrà chiuso"
![]() ![]() Ho riprovato di nuovo, niente! mi blocca sempre a pochi secondi alla fine! Come si può risolvere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.