|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mouse e tastiera cordless: problemi con alcuni giochi - HELp
Ho comprato da poco un Cordless Desktop di Logitech, con mouse optical.
Funziona perfettamente ma... brutta sorpresa: non funziona più lo scroll per cambiare le armi in Mafia, No one lives forever2 e devo ancora provare con altri. Ho provato a cambiare le impostazioni dello scroll con il SW Logitech accluso nella confezione ma... niente da fare. Ho provato a reimpostare i tasti di gioco ma lo scroll non è neanche presente... Al di fuori dei giochi lo scroll funziona normalmente (file Word, HTML ecc..). Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?? ![]() Grazie, cià
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: Mouse e tastiera cordless: problemi con alcuni giochi -
Io ho pure un kit cordless della Logitech (con mouse cordless ma non ottico però), e con i driver I-touch e Mouseware nn ho nessun problema, assicurati di aver selezionato "web wheel" come funzione della rotella!
![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Re: Mouse e tastiera cordless: problemi con alcuni giochi -
Quote:
Ieri sera avevo provato anche con l'impostazione web wheel e non andava. Credo possa dipendere dal fatto che i giochi sono stati installati con le impostazioni del vecchio mouse. Stasera vado di "formattone totale" e vediamo cosa succede a sistema pulito. Cià
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.