|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio per portatile
Ciao a tutti....
Vorrei da qualche tempo comperare un portatile abbastanza potete.... qualcuno sa darmi qualche dritta circa la marca e i modelli... io avrei pensato a un dell inspiron 8200... come Va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io in questi giorni sto prendendo un inspiron 8200 con la configurazione top e tutti me ne hanno parlato benissimo sia del portatile sia dell'assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Se non ti serve troppa autonomia e lo devi usare attaccato alla rete elettrica ti consiglio uno dei PROGRESS co RADEON MIBILITY 9000!!!!
UNA BESTIA!!!!!!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
confermo ero indeciso tra il dell e questo sicuramente un ottimo portatile
Dipende per cosa lo devi usare: sicuramente l'idea progress è più performante di circa un 10% IMHO ma ha un autonomia che non è neanche la metà del dell e pesa circa mezzo chilo in meno se lo devi usare sempre attaccato alla rete elettrica prendi questo se invece ogni tanto hai bisogno di un po' di autonomia prendi il dell ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono d'accordo con Yuzuke@81. Se poi vuoi anche risparmiare qualcosina in più c'è il Gericom di cui si parla in altri thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie a tutti adesso mi aspetta l'ardua scelta...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.