|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acer 1304 lc..che faccio?
Ho visto un acer 1304 lc che mi senbra abbastanza buono (anche se non bellissimo..un mio amico ha un toshiba 1303-604 che è molto più bello) ma ha un buon processore (amd mobile 1800) e lo schermo 15. Il negoziante mi ha detto però che lui consiglia di più il toshiba.
Voi che mi dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nessuno mi aiuta ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ciao, direi che prima di aiutarti dovresti dire cosa devi fare col portatile, quanto vuoi spendere ecc...
la serie aspire di acer (tra cui il 1304 che hai visto) è la serie economica di acer, e alcuni se ne lamentano. Toshiba in generale fa le cose un po' meglio, anche se poi se ne sentono di cotte e di crude sull' assistenza. un monitor da 15 io personalmente lo apprezzo solo se con risoluzione maggiore di 1024*768, altrimenti tanto meglio un 14: più compatto, + leggero, minori consumi. non conosco il modello toshiba che citi, mi scrivi qualche caratteristica? in ultimo, direi che l' estetica non è certo il parametro principale per scegliere un portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dipende a che prezzo te l'hanno proposto.
All'Unieuro lo vendono a 1299€ un negoziante a me l'aveva proposto a 1699€ di listi costa 1599€. Il processore AMD mobile e' una garanzia, va molto bene, sul mio Compaq che l'Atlon Xp 2000+ non scalda molto, la batteria fa 3 ore e mezzo non al massimo risparmio(pero' e' una batteria molto potente) e la ventola non parte preticamente mai(o almeno e' super silenziosa!). Non so se siano solo doti intrinseche del processore oppure Compaq ci abbia messo del suo. Ha pero' una pecca l'Aspire e cioe' che non ha memorie DDR ma SDRAMM. Certo che se te lo propongono al prezzo di Unieuro o giu' di li' ti posso dire che secondo me e' un buon affare, tenuto conto pero' che nessuno regala niente quindi un ribasso dei prezzi puo' coincidere con un nuovo modello che pero' se non devi rivendere il portatile a breve cambia poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.