|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Disperazione IBM...che ne sarà della nostra garanzia?
All'inizio di dicembre è morto il mio terzo disco Ibm della serie 60gxb nell'arco di sei mesi. Fin qui, purtroppo, nulla di così singolare. Ho spedito - come al solito (!!!) - il disco in Olanda il quale risultava correttamente ricevuto verso la metà dello stesso mese. Il problema è sorto in questi giorni quando ho scoperto che Ibm ha interrotto la gestione delle garanzie e degli rma, non fornendo più alcuna notizia e supporto, e trasferendo tutte le incombenze, come programmato, interamente ad Hitachi. Solo che l'indirizzo di riferimento da loro fornito risulta nullo, almeno per ora. Che ne sarà delle richieste di sostituzione in garanzia già avviate e dei dischi già spediti? Il panico e la confusione regnano sovrani...aspetto una parola di conforto...
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.