|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: nel blu..
|
3 Problemi + o - grossi
1) non riesco piú a fare la deframmentazione completa, ad un certo punto si inceppa e non va piú avanti...
2) proprio ieri, all'apertura pc, mi é comparsa la seguente scritta: WINDOWS Thread interrotto a causa di overflow dello stack. Un Vxd, probabilmente installato di recente, ha consumato troppo spazio di stack. Aumentare il valore di "MinSPs" in SYSTEM.INI o rimuovere gli VxD recentemente installati. Vi sono attualmente 5 SP allocati. Premere un tasto per continuare. (Logicamente io ho premuto tasto e ho fatto tutto regolarmente, ma ho scritto il messaggio per comunicarvelo. Inutile dire che non so cosa é un Thread, un overflow, uno stack, un Vxd, un SP, se mi potete preannunciare le traduzioni, ve ne sono grato...) 3) la cosa piú grave: ho fatto un versamento per le scommesse via internet e praticamente non riesco a visualizzare le quote perché esce una scritta del tipo "si é verificato un errore dello script in internet explorer. continuare? se dico si, comunque non mi visualizza piú nulla, al contrario di altre numerose volte che la stessa scritta mi é comparsa ho win 98 1ªED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.