|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Domande sui neon uv
Ciao a tutti, ieri osservando nella finestra del mio case mi è venuto in mente di aggiungerci un neon uv e di colorare alcune parti con qualcuna di quelle vernici che reagendo ai raggi uv divento fluorescenti, solo che mi sorgono alcuni dubbi:
anzitutto, avendo gia dentro al case un neon blu, se li accendo assieme noto gli effetti di fluorescenza del neon uv oppure no? i neon uv non illuminano giusto? le vernici che reagiscono ai raggi uv di che colori ci sono in giro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
allora...
io ho un neon uv e ti dico che gli puoi aggiungere tutta la luce che vuoi... blu per esempio che gli efftti li noti perfettamente...
per le vernici io avevo fatto tutto con l'uniposca fosfo!! funzia da dio!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
up, nessuno mi sa dire altro??
ah le vernici quando cè spenta la lampada uv di che colore sono?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
la vernice è del colore che scegli tu, io ti consiglio le bombolette spray, di colore arancione, verde, blu, giallo fluorescente (fai attenzione che siano FLUO). Le ventole e la spiralina avvolgicavo, colorate fluo, fanno un bell'effetto
![]() Poi ci sono anche gli uniposca fluo di vari colori Altro effetto carino (io non l'ho ancora provato) si può ottenere con dello smalto Cmq sono fluorescenti, non fosforescenti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.