|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Oggetto: da dvd ad mpeg2 ad authoring
Oggetto: da dvd ad mpeg2 ad authoring
-------------------------------------------------------------------------------- Esiste un programma che permette di trasformare i vob dei dvd in mpeg2 con i paramatri giusti per essere importati in authoring come spruce up dvd.it sella sonic ecc? Io ho provato con dvdx ma occorre un'altra codifica con tmpge per renderli compatibili con i programmi di authoring. (naturalmente i dvd sono filmati casalinghi ai quiali vorrei effettuare modifiche , non film protetti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Re: Oggetto: da dvd ad mpeg2 ad authoring
Quote:
![]() x il momento dovrebbe bastare ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Ciao, io in questi giorni sto provando ad usare MovieJack 2, è buono ma molto lento... Ciao e Buon Anno!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Oggetto: da dvd ad mpeg2 ad authoring
Quote:
qui trovi un procedimetno molto interessante... http://www.flacer.it/ riassumendo.... ricrei con il dvd2avi un avi virtuale che poi con vfapi lo carichi in tmpeg o meglio in cinemacraft!!! (ovvimenate se vuoi ricodificarli se nò il procedimento è un 'altro devi rimuxarli con dvddecript) il file che otterrai solo video perchè l'audio rimarra estratto nella sua struttura e integralità da dvd2avi (ma nulla ti vieta di ricodificarlo con cce o tmpeg se ne avevi bisogno) sarà utilizzabile da spruce, scenarist oppure anche dal fichissimo ifoedit per fare l'autorithing!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.