|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho chiesto hd Maxtor e mi ritrovo un IBM
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. In pratica mi sono fatto assemblare un pc da un collega di lavoro e avevo chiesto un hd Maxtor da 60 Gb ata 133 , oggi apro il case e scopro a distanza di 3 mesi che mi ha montato un IBM di capacità identica. E' il caso di pretenere la sostituzione e incazzarmi o è buono pure quello che ho al momento ? Gliene parlerò sicuramente perchè non mi va di passare per fesso , vatti a fidare
![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dovresti indicare la sigla del Maxtor che avevi chiesto e quello dell'IBM che invece ti hanno messo. Le speculazioni sulle marche sono inutili, ci sono buoni e pessimi IBM, stessa cosa vale per Maxtor, Western Digital, Seagate ecc
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A mio parere se il maxtor è il diamond plus 9 ata 133 72000 el'IBM è il 120 GXP ata 100 tieniti stretto l'IBM... secondo me è cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Infatti, se l'IBM e' 120GXP tienilo tranquillamente, se invece dovesse essere un 60 GXP... fattelo sostituire e di corsa, e incazzati pure perche' in quel caso sarebbe abbastanza palese il tentativo di rifilarti un disco "scassafacile"....
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie a tutti, ora riapro il case e vi faccio sapere.
Ciao Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
solo i 180GXP di IBM e i JB di Western Digital hanno 3 anni di garanzia. Anche per Maxtor dovrebbe esserci una serie con 3 anni, non so quale, forse lo sa Ginopilot...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Se l'ha preso prima del 15 novembre, ha tre anni di garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: ho chiesto hd Maxtor e mi ritrovo un IBM
Quote:
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Allora, finalmente ho trovato 5 min per aprire di nuovo il case. Il risultato è che ho trovato sull'etichetta attaccata su hd questi dati:
model: IC35L060AVER07-0 capacity 61,5 Gb 7200 rpm Ho fatto un giretto sul sito della ibm all'indirizzo http://www.storage.ibm.com/hdd/support/table.htm e se non interpreto male il mio modello corrisponde al 60 GXP ........... a questo punto mi devo incazzare credo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
sfortunato!!!! la mia sigla invece è IC35L060AVVA07 cioè 120gxp!
![]() mi dispiace cmq non fasciarti la testa prima di cadere!!! ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.