|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6669.html
Chaintech presenta la nuova serie di motherboard Apogee, disponibile per piattaforma Intel e AMD. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Carine!!!!, si vedra il prezzo pero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma cos'è quella "cosa" bruttissima sul dissy del chipset...
Che orrore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Niente roadmap per la serie Zenith col RAID?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
eheheh!
verde invidia ^__- (scusate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il cbox 2 è carino e utile... ma non ho ben capito ancora a che serve il lettore smart card...
per vedere il satellite? (se uno ha una scheda satellitare sprovvista...) per programare le smart card? può avere altri usi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Decisamente interessante (a parte il dissipatore sul chipset), soprattutto la serie zenith. Chissà a quale prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga, fino ad ora non ho mai visto una scheda Chaintech in italia. ci sarà qualcuno disposto ad importare le prossime uscite visto che sembrano sul serio interessanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perdonatemi il commento diviso in due, ma le 4 porte usb2 sono disponibili solo sul box esterno? è un pò seccante aver collegato stampante, scanner e mouse (e magari anche un altro dispositivo) alla parte frontale del computer quando i file devono comunque passare da dietro. (almeno due davanti e due sulla scheda) mentre è molto loggico per la porta firewire visto che le perifiche che si collegano tramite questa interfaccia normalmente non sono fisse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma se le vendono ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dreadnought: ma vaaa? finora non le ho viste da nessuna parte, sarò io che mi sono interessato molto poco a questo marchio (che fino ad ora non ha destato per nulla la mia attenzione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Il gruppo Armonia Computer ce l'ha, e ne ho prese molte soprattutto quando nn potevo acquistare su Internet 4/5 anni fa visto che ho un negozio vicino a casa, peccato che per overclock siano negate avendone avuto la prova con la 7VJDA, speriamo abbiano migliorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Piacenza
|
Le usb sono presenti anche dietro come al solito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
per cacchione: confermo che le chaintech si trovano ovunque, la prima che ho visto è stata una vecchia kt133 sotto casa, quindi nessuna ricerca spasmodica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, però devo dire che online si trovano poco. Invece le vedo un po' ovunque in negozi di città.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho controllato anche io online in alcuni negozi (chl, syspack, essedi) e non ce n'è traccia... pure nei negozi di roma (sfogliando il settimanale porta portese) non sembrano esserci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ce l'avevo io, quella col kt133, la 7AJA e che dire... mi ha deluso sotto ogni aspetto, instabilità incredibile magicamente scomparsa non appena passato a EPoX.
C'è da dire però che la musica sembra essere cambiata... e pure parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Xrò potevano usare una scatola senza il buco per la foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao ragazzi,
Sono contento che l'articolo sulla nostra nouva linea di schede madri abbia generato delle domande. L'idea era di fare una scheda madre per l'appassionato di hardware. Aggiungendo i vari accessori come cavi rotondi, Cbox, Body Theatre ed un overclocking utility, l'utente finale potrebbe usare il massimo del suo PC. Il dissipatore sul northbridge é un disegno esclusivamente per Chaintech. L'altezza e di 28 mm (contro 15 mm normalmente) perché usando il Tweak Software il chipset si puó ben riscaldare. Le schede saranno disponibile a breve nelle catene piú grosse in Italia. Se avete delle altre domande, mettele sul forum e li risponderó. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.