|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Moddare Xbox
Nessuno ha moddato un Xbox?
Io vorrei moddare la mia ,cioe' mettere la luce blu e magari fargli una finestra in plexy sopra,ma mi servono dati e foto se ne avete. Ciaozzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh, se non ci sono foto e dati non lo fai? E che modder sei?
![]() Vai su un sito che vende le modifiche per xbox e vedi bene come si smonta, prendi un doppio neon piccolo (cosi' assorbe poca potenza, colori UV e verde), attaccalo in serie sul molex del disco fisso, poi prendi il traforo, sega la plastica che forma la X e mettici il plexiglass dietro dopo che l'hai sagomato a caldo, poi prendi l'uniposca verde fosforescente e dai una passata in giro per l'interno, metti una ventola termoregolata al posto del reattore, posti le foto qui e ci dici come hai fatto.. Cosi' va meglio? ![]() Ciao & happy modding.. ![]() ![]() ![]() P.S. se hai paura a segare il tuo case, cerca in giro, c'e' sempre gente che sbagliando la modifica ha bruciato la sua xbox e se la vende a pezzi.
![]() |
#3 |
Member
|
P.S.
se hai paura a segare il tuo case, cerca in giro, c'e' sempre gente che sbagliando la modifica ha bruciato la sua xbox e se la vende a pezzi.[/quote] Infatti ho una paura fottuta di scassare il mio case xbox,sto cercando in giro uno che se lo vende ma nulla. Mi sa che faro' coraggio e modifico il mio,ho gia montato sopra un Hd da 120 gb sai. Ciaozzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e allora non hai neanche la remora della garanzia! Potresti provare ad adattarci anche i termometri lianli (quelli piccoli) li vendono da ocmania, li stacchi dal pannellino e li integri nell'xbox.
Altrimenti mi spedisci la console, te la moddo, ci gioco un mesetto e te la rimando! ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe avere um Xbox solo per moddarla!
![]() Ficuss! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cazz ma la foto e' farlocca! Ho provato a visualizzarla su 3 pc e si vede male ugualmente!
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
veramente fica sta console così.
Aspetterò lo scadere della garanzia e sicuramente la modderò! Qualcuno però ci sarà che ha già fatto un buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Mi sà che se aspetti la scadenza della garanzia...
aspetti due anni,ora infatti con le nuove norme europee (in vigore da luglio) la garanzia vale 2 anni !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Appena posso mando le foto. Ciaozzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intanto però, non giochi a xbox live!!!!
![]() Poi sinceramenti rischi il ban, e poi scusami, non è bello scrocare i giochi che hanno un valore enorme, se non fosse per la fatica dei programmatori!!! Inoltre credo che è meglio avere pochi giochi ma buoni sia meglio, piuttosto che avere na cifra de roba e poi non finire neanche un gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Per xbox live ti sbagli,io potro usarla cmq ,ma non ti dico come eheh Io cmq sono molto interessato a xbox per moddarla al massimo e si sa che il modding e' un arte che sconfina oltre le garanzie e i limiti consentiti, moddare significa rischiare anche a proprie spese,ma forse te non hai questa ambizione. Ciaozzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() parole saggie :o ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma porca miseria, gli date pure raggione?
Se vi sentisse yamaz vi bannerebbe immediatamente!!!!!! Il fatto di moddare una xbox credo sia una cosa carina, solo che conviene aspettare che scada la garanzia, visto che comprarne una nuova costa parecchi soldini se si rompe!!! Concludo dicendo che non ho voglia di regalare i soldi a nessuno, ma se tutti facessero certi raggionamenti del cavolo, non esisterebbero le softwer house, e i furbi non avrebbero più giochi!!!!! In italia comunque rimaniamo sempre dei provinciali, tutti si credono più furbi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
PAROLE SANTE ![]() ![]() ![]()
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ehm...veramente ero in ascolto
![]() Vi ricordo che parlare espressamente di giochi scaricati/copiati/non originali è vietato dal regolamento, quindi agite di conseguenza (la famosa parolina "backup" molte volte viene in aiuto ![]() Cmq davvero bellissimo quell'XBOX blu, complimenti ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io veramente parlavo di moddare come modificare l'aspetto esterno.. non di effettuare modifiche hardware che permettono la lettura di software non originale...
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
che angioletto!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.