|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cellulare GSM TIM come modem infrarossi
Come si fa?
Che numero devo far comporre al mio Nokia 8210 per usarlo come modem via infrarossi e far connettere così il mio palmare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
![]() non ho capito quale sia il tuo problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ok, scusate, ora ci provo con più impegno: vorrei usare, tramite infrarossi, il mio cellulare nokia 8210 con scheda TIM come modem per connettermi ad internet.
Devo impostare i parametri di connessione del palmare, e pensavo di poterlo fare nel solito modo: numero di telefono del pop internet, userID, password. Ho messo quelli che uso abitualmente per connettermi via rete fissa dal modem normale (quello che uso ora), ma non si connette. Allora mi sorge il dubbio che connettendomi col cellulare io debba comporre un numero telefonico diverso dal solito 7020001033 di telecom, per intenderci. Ma quale? O forse chissà quale altro sbaglio faccio: insomma, in poche parole, mi devo connettere a internet col palmare, ma il mio modem è un cellulare, e l'unica cosa che mi riesce di fare è mettere le due porte infrarossi una di fronte all'altra e far comporre numeri di telefono a caso al cellulare, che prende la linea, ma poi non ho mai la connessione. Aiuto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.