|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Giocare Online a Sturmovik, dove e come ?
Il titolo gia' spiega il mio problema.
Io ho Fastweb. Se cerco i giochi tramite il gioco, non trovo server aperti. Se vado nella ubi.com, trovo delle partite da unirsi, ma quando entro nella partita e parte l gioco mi da' il timeout di connessione e mi ributta fuori. C'e' qualcuno che ha il gioco e mi sa dire come si fa a giocare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao,
cercando informazioni sul gioco in multiplayer ho letto che da fastweb dovresti riuscire a giocarci solo attraverso hyperlobby che integra anche un sistema di chat. io per ora ho usato solo la chat e non ho ancora provato a giocare on-line perchè devo allenarmi ancora un po' ![]() ![]() questo è il link per hyperlobby http://hyperfighter.jinak.cz/ ciao korth PS: magari ci vediamo in volo...appena tolgo un po di ruggine dal joy!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Io gioco tramquillamente tramite la UBI.com ( ma ho una ADSL normale...) ... Hai scatricato le patch e aggiornato alla versione 1.2?
sono quasi 100 Mb, e se non aggiorni non entri nelle partite..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.