|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Benedetto Kazaa!!!!!!!
Sto scaricando con il kazaa un file bello grande, ma ho problemi di velocita' del download. Avendo un collegamento isdn dovrei andare, sfruttando solo una delle 2 linee a disposizione, a circa 7 Kb/s ma il file che scarico va a 2 o 3, quando va bene anche a 4 ma per pochi secondi. Spesso procedo con "find more sources" ma anche se da un utente parte il download a 4 o 5 kb/s, dopo pochissimi secondi si riduce fino a 1 e anche meno. Perche' non riesco a sfruttare al massimo la linea isdn?
Qualcuno mi sa dare un consiglio su come migliorare......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
molto strano io ho isdn e vado a 6 7...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Dipende da quante persone hanno quel file, e appunto dalle persone da cui scarichi.
Tranquillo quindi, se prendi un file molto comune scarichi sicuramente al massimo della velocità.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
prova con fast track acceleretor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Guarda che è del tutto normale scaricare a quella velocità. Se stai scaricando quel file da pochi utenti e se da questi utenti stanno scaricando anche altri scaricatori è chiaro che la banda disponibile di quegli utenti va divisa tra tutti gli scaricatori. Inoltre è possibile, per ugni utente, limitare la banda disponibile per l'upload. Tutto normale. Si raggiungono velocità elevate, verso i 20, 30 Kbyte/sec solo se il file è posseduto da decine di utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
fasttrack non velocizza il download ma permette una migliore ricerca dei file,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Cos'è e dove lo posso scaricare fasttrack?? Byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
a a aproposito di Kazzaa....
Scusate una domanda, ma Kazza quando cerchi di downlodare un file
e ti dice ** ** more sources needed, significa che devo condividere di + oppure non ci sono utenti disponibili da condividere un detterminato file? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.