|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Canon s330 VS i550
Qual è la migliore?
Voglio delle motivazioni riguardo le vostre preferenze. Ho saputo che la i550 quando è accessa emette un fruscio di rumore mentre è accesa.E' vero? Grazie a tutti e cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vuoi pure le motivazioni?
Allora magari ti conviene aspettare che passi qualcuno che le abbia avute entrambe.... cosa piuttosto difficile direi Se le motivazioni sono le deduzioni che si possono trarre dalle caratteristiche tecniche, allora chiunque è in grado di farlo... Scusa ma, come altre volte ho fatto notare, le stampanti sono forse il componente che si cambia meno spesso, quindi è decisamente più difficile trovare qualcuno che ne abbia provate più di due (e molto probabilmente modelli distanti tra loro) Tra la serie 300 e la 500 della Canon comunque, in termini di velocità e qualità, direi che vince senz'altro la 500 Inoltre la serie 300 ha due cartucce (credo anche quel modello sia così), mentre la 500 ne ha 4 con i colori separati Per le stampanti che fanno rumore da ferme, mi giunge decisamente nuova: atutt'oggi non ne ho trovata una che faccia questo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie ho saputo la risposta che cercavo
Grazie ho saputo la risposta che cercavo, allora meglio la i550.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Boh, io la 550 ce l'ho da 2 settimane, e NON emette fruscii quando è in stanby. Magari è una diceria venuta fuori da qualcuno che ne ha presa una sf... ortunata!
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
la 300 è più veloce, la qualità è la stessa, tranne un piccolo problema di sbavatura sul blu nella 300.
io ho la 300, il confronto lo ho preso da una rivista |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.