|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
sono nuovo
Ciao a tutti, mi sono appena unito al gruppo e ho installato il tutto.
Un paio di domande: 1- Ho installato prima il client grafico, solo dopo sono venuto qui sul sito e ho visto che quello non grafico è molto più performante...in effetti è veloce almeno il doppio. Devo disinstallare quello grafico oppure lo lascio li dov'è? 2- Se ho un pc in ufficio con accesso a internet ma con il quale non riesco a uscire perchè tra proxy, firewall ecc ecc (che non riesco a superare quindi), come faccio a passarmi le WU su quel pc per fargliele elaborare (almeno la gran parte) per poi riportarle sul pc di casa prima di rispedirle? Dalla spiegazione che ho visto in un post precedente non ho capito granchè...abbiate pietà ma sono proprio 'na caccola in materia. Comunque ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Maremma
|
Per intanto BENVENUTO.
Poi abbi fede che riceverai tutte le risposte che vuoi alle tue domande dai nostri esperti. Ciao, ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Grazie Alessandra mi fai arrossire
![]() ![]() Ciao inanzitutto benvenuto nel gruppo, io sono l'uomo delle statistiche,spero di poter parlare di te molto presto. Allora il client grafico, lo puoi anche disinstallare, o lasciare li come ti è più comodo. Allora per il pc in ufficio, se non riesci ad uscire perchè ci sono firewall e cose varie, puoi fare una cosa del genere, scarichi da casa circa una 10° di wu le copi su cd e poi le installi in quell odell'ufficio. Ciao per info sono sempre qui. Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
dunque
Ciao, ora ho installato il tutto in ufficio dove, anche se la macchina non è un mostro, macina 24/24, mentre @home non posso per problemi di convivenza familiare che non stò a spiegarvi (per il vostro bene
![]() Ho portato il file da casa al lavoro, ma qui ha ricominciato da 0 a calcolarlo...effettivamente ho letto solo questa mattina che doveva essere elaborato per il 10%, può dipendere da questo? Il file esatto qual'è? (non vorrei aver portato il file sbagliato ![]() Poi dovrò fare il processo inverso immagino, cioè riportare il file a casa...giusto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao pompone,
innanzitutto benvenuto nel nostro team di scaccolatori! ![]() Io sono l'altro delle statistiche ![]() Cmq per quanto riguarda il tuo problema, io ti consiglierei di fare così: a casa creati una cartella con dentro il setidriver e il client testuale; poi apri il setidriver e scaricati un bel pò di wu (a seconda della potenza di elaborazione del computer che hai a disposizione a lavoro. Quindi, fatto ciò, chiudi il setidriver e copia tutta la cartella su un cd e portala sul computer del lavoro. Poi apri il setidriver e lo fai lavorare. Quando ha finito di scaccolare tutte le wu che hai portato, ricopi tutta la cartella sul cd (o su un floppy se ci entra ![]() ![]() ![]() Mi sembra una procedura semplice, veloce e funzionale! ![]() Se hai dei problemi fammi sapere! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
ricordati una cosa importante se metti tutto su cd......una volta copiato nel pc devi togliere il segno di "sola lettura" nei file...altrimenti non ti andra' avanti il calcolo della wu
ciau
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
azz è vero mi ero dimenticato di scriverti quello!
Grazie beppe! ![]() P.S: x beppe: se hai tempo potresti postare quelche test x il db? Mi ricordo che con maio spedivi un mucchio di risultati! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok
Grazie adesso provo a fare come dite e domani provo al lavoro.
Comunque...sono a quota 1!!!! ![]() E il pc al lavoro piano piano dovrebbe aver terminato la 2!! Grazie e a presto.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
Quote:
nel post di maio sui database avevo gia' inserito dei tempi nuovi fatti con la dual.....che non sono mai stati inseriti......al limite li cerco e ti riscrivo i risultati.........+ alcuni nuovi che ho fatto in seguito ![]()
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sono a 13
per ora
![]() Non vado forte...ma chi va piano.... Se riesco a sbattere di superstraforo sul server di dove lavoro il client ![]() Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao e BENVENUTO.
Vedo che il Team raccoglie sempre più membri, bene,bene. Ciao! P.S. Che macchina usi in ufficio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie
per il benvenuto
![]() In ufficio stò usando un PIII866 con 128mb ram...un pò 'na caccola ma rulla 24/24...spero a presto di impossessarmi del server ![]() Ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Che server è?
Ciao The Stat-Man
![]() |
#14 |
Member
|
compaq
Non sò esattamente le specifiche perchè non sono io a smanettarci direttamente, comunque ne sono arrivati or ora 2 nuovi e almeno uno è uno dual xeon...forse se mi vendo carnalmente il sistemista mi mette su il client di seti
![]() ![]() ![]() ma non ci spero molto ![]() Ciauzz.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.