|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mantenere un id dinamico in fisso.
Volelo sapere:
se installo una macchina con linux suse e creo il mio firewall... posso far si che con qualche software mi tracuce il mio indirizzo ip, che mi viene assegnato ogni volta che mi collego, in un indirizzo fisso in modo da chearmi un picco lo server web? Spero di essere stato chiaro, altrimente chiedete pure. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.dyns.cx/
FREE dynamic DNS service Cable / DSL or even dialup users can enjoy this free service to replace their dynamic IP address with a static hostname. You can choose a hostname in our available domains: dyns.cx - dyns.net - ma.cx - metadns.cx ... Questo e' uno dei tanti esistenti....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
apt-get install ddclient
ops, non hai debian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate è poco chiaro.
installo io un programma sul pc o basta che inserisco i dati? come funzia? ![]() spiegate (un pò di pazienza per un povero novellino)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
devi anche registrarti su uno dei siti supportati dal programma
ad esempio http://www.dyndns.org, e poi nel programma inserisci i dati della registrazione quando lo lanci / configuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.