|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
file immortale!
ciao
ho un problema, ho scaricato con winmx un fila .AVI e ora non riesco più a cancellarlo... se ci provo si rallenta tutto per un paio di minuti e poi dice impossibile cancellare il file e bla bla bla... oramai sono 2 settimane, mi era già capitato una volta con un file che non avevo scaricato completamente ma poi dopo aver editato il file degli incomplete download di winmx e riavviato ero riuscito a cancellarlo ma questa volta non c'è verso, inoltre il file è stato scaricato completamente... suggerimenti? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
se hai xp e hai fissato un punto di ripristino...prova....
Ciao Faby |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
non so proprio che fare... tralaltro ho notato che se apro la cartella dove è contenuto questo cavolo di AVI si rallenta tutto per qualche minuto... allucinante |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Se xp è su una partizione fat32 parti con un dischetto dos e cancella il file da dos
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
oppure se hai norton system works lo puoi cancellare con Wipe info, ho avuto los tesso problema ed e' stata l'unica maniera x cancellare quel maledetto file
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.