|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao a tutti, problema Stimon..e jpeg..
Ciao a Tutti....sono nuova e spero proprio possiate aiutarmi....ho sicuramente incasinato qualcosa ed adesso non riesco più a collegare la fotocamera digitale(CANON A 10) AL PC(WIN 98) perchè il pc non la "sente più"....se insisto mi appare un msg. di errore inerente il file "STIMON"....cosa sarà successo? Nello stesso momento non riesco più ad aprire le foto in formato JPEG ed ho dovuto inserire come sistema di lettura per le foto il programma Kodak inserito di default in window, solo che è lentissimo e sarei grata a chi mi potesse aiutare a ripristinare il lettore JPEG normale! (credo che questi due problemi li ho causati cancellando qualcosa...ma non so proprio cosa!)
Un grosso grazie a tutti Daniela_milano@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
In dotazione con la fotocamera c'è del software? Credo di si, prova a reinstallarlo.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, ho re-installato tutto ma il problema permane....e per il fatto che per vedere le foto in jepg devo usare kodak? come posso ricominciare a leggerle in jepg?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Perdonami ma non ho capito cosa intendi per lettore normale riguardo le jpeg...
Cioè prima con cosa le aprivi? Scusa se ti faccio mille domande ma non sei stata molto chiara e vorrei capirci di +.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
intendevo dire :vorrei aprire le foto in formato jepg senza avviare kodak imaging, non mi piace(!) e lo trovo molto lento....siccome prima ci riuscivo che cosa, secondo voi, ho combinato per incasinare tutto? (mi sembra che una volta mi sia apparso un msg che mi diceva che non c'era nessun lettore per jpeg ed io ho selezionato kodak come lettore jepg, che funziona ma...)
Grazie mille a tutti!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prova ad usare Acdsee o altri programmi che servono per manipolare immagini,per esempio Irfanwiew,Thumbsplus,gimp,......
![]() |
#7 |
Member
|
Personalmente preferisco Irfanview, lo trovi al sito: http://www.irfanview.com/
Dal sito oltre al programma puoi scaricare anche diversi plug-in grafici e la traduzione in italiano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.