|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problemi hard disk
HO un hard disk Quantum Fireball puls AS da 20,5 GB
Durante un tentativo di cancellare una partizione creata con partition magic 5 in ambiente XP è successo che il mio hd si bloccato ![]() Il mio pc durante il caricamento del bios iniziale lo rilava ma poi si blocca tutto,mi è stato consigliato di eseguire una formattazione di basso livello, per poter recuperare hd,ma non trovo un programma adatto. Prima di tale operazione vorrei tentare di recuperare i dati in esso ancora contenuti. Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso reperire un programma adatto per la formattazione e dove quello per poter recuperare i dati. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Bhe penso che dovresti vedere direttamente sul sito della quantum - maxtor o al max nella sezione files di HWUpgrade...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
c'è un utility sul sito maxtor, la usai qualke tempo fà, nn so se va bene anke x i quantum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
K)SHARK
Ti dò il benvenuto su questo forum, ma ti avverto che in base al regolamento la tua signature è assolutamente fuori regola Sei pregato di leggere il regolamento alla voce "Signature" e di adeguarla Grazie raceman Anche la tua signature andrebbe aggiustata: o la porti a tre righe (come da regolamento) oppure riduci il carattere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.