|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
asus L3 problema ...
salve,
da oggi il mio nuovo portatile asus L3 ha cominciato a dare uno strano problema: praticamente quando premo il relativo tasto per accenderlo lo schermo rimane nero, si sente la ventola ma lui non fa niente!!! vi pare normale? a me non tanto ... da cosa può dipendere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vercelli
|
Non ci sono luci che lampeggiano, o code del genere?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: asus L3 problema ...
Quote:
all'improvviso o dopo aver installato qualcosa?
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
potrebbe ... linux usa acpi per la gestione del risparmio energia ... l'ho hai abilitato? Se si anche XP dovrebbe utilizzare lo stesso metodo (controlla sul pannello delle risorse hw) altrimenti poi si incasina ...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Tempo fa ho aperto anch'io una discussione su questo problema
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=337067 ed alla fine ho dovuto manfare il notebook a Milano a riparare...dopo che hanno provato a farmi risolvere il problema in vari modi, reinstallando il s.o.....aggiornando il bios...resettando a pc spento più volte, ma niente da fare.... Ti auguro che nn sia nelle stesse condizioni anche il tuo L3 perchè l'ho spedito 2 settimane fa, lunedì 11 novembre era arrivato in assistenza....ed ancora oggi nn è stato nemmeno guardato, credo che nel pomeriggio mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per vedere un po'se è regolare un comportamento del genere (visto che assicurano la riparazione in 5 giorni...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
una cosa...prova a premere qualche tasto dopo un po'che hai acceso il pc, io in questo modo riuscivo ad accenderlo....con un avvio (stranamente) moooolto lento, ma alla fine si accendeva....nn mi sembrava un comportamento normale, quando per un mese e mezzo si è avviato ad una velocità spaventosa....bo...vedremo...
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
----------------------- x andpont: dunque anche un mio amico con l'asus L2 ha avuto un problema simile, ma io sono orientato a pensare sia un problema di surriscaldamento (leggi sopra) ... per quanto riguarda l'assistenza ti posso dire l'esperienza del mio amico: ha avuto tutto indietro nel giro di una settimana ed è soddisfattissimo ... boh spero anche io che non sia un problema serio, o quantomeno tale da dovermi costringere a contattare l'assistenza ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo so che nn è tutta colpa loro....in fondo se hanno tanto lavoro...però invece di farsi mandare i pc tranquillamente potrebbero dirlo subito: "Abbiamo tanto lavoro!...se il pc va lo stesso e vi serve potete tenervelo pure...tanto fino al giorno tot nn potremmo guardarlo..."...o cose del genere.
vabbè...vedremo....a me comunque nn cambiava niente se a freddo o a caldo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.