|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A7V8x URGENTE
Ciao a tutti,
stasera ho preso la nuova asus monto tutto sul nuovo pc attacco la spina ... ma premendo il pulsante dell'accesione il pc nn parte la spia della mobo è verde perciò presumo che la corrente arrivi ho provato a mettere in tutti i modi i cavetti reset e power ma niente li ho pure provati col tester e funziano ma nn riesco a farla partire, ho proato pure con il juper del cmos a resettarlo ma niente.... questa è la mia conf. Asus a7v8x amd xp 2000 512 ddr 333 ati radeon 7000 hd maxtor 60 gb dvd 2 masterizzatori vi prego aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
allora un passo alla volta ........ anch'io ho questa scheda ........
installa momentaneamente solo la scheda video + mem + floppy + hd ........ connetti un muose ps2 e una tastiera ...... se resta acceso come dici il led verde ........ verifica se dopo aver premuto il tasto del POWER ..... se si accende anche il led rosso ( simbilo di guasti ..... ) prova inoltre a cambiare uno slot all'altro per la mem ..... e ......... buona fortuna ........ p.s. il processore è montato bene ??? sicuro ??? ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
attaccato tutto? ventola? ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
cambia scheda video, ci sono delle incompatibilità tra le radeon e la asus a7v8x...
ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.