|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Quale lettore DVD è meglio?
Ciao ragazzi, sto per acquistare un lettore DVD per il pc: quale mi consiglite tra questi due?
Asus E616 16X 48X oppure Toshiba SD-M1612 16x 48x (entrambi hanno 512KB di buffer e costano circa 65 euro). Mi interessa che sia affidabile (ovviamente), ma sopratutto silezioso... PS: accetto anche altre proposte oltre ai due lettori citati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Re: Quale lettore DVD è meglio?
Qualcuno mi aiuta? Please.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Te lo dice un possessore di Asus : pigliati il toshiba...
![]() Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io andrebbe de LG...avevo un Toshiba e nel ripping era una lumaca....passato all'LG molto meglio...però non so...magari ora i modelli nuovi vanno meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io vengo da un Lg 16x e quello era molto più silenzioso dell'asus.. Ma anche più veloce a riconoscere i supporti al loro inserimento, nonchè molto più compatibile con la lettura di cdr e supporti un po' rovinati ( l'asus è più skizzinoso ) ... Il vantaggio dell'asus rispetto al Lg è nell'interfaccia udma 100 a fronte di udma 33 ( ma inutile penso...) e ad un leggero incremento della velocità di Rip dei dvd ,ma lontano dalle prestazioni del liteon , e quella audio ( dove il Lg è bloccato ad un pessimo 12x ) . Sinceramente , non so quanto c'ho guadagnato passando da Lg ad asus... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ti consiglio il toshiba oppure il liteon 165H......io prima avevo il toshiba che vuoi prendere te ed ora ho il liteon....ottimi tutti e due....il liteon è un po iu veloce ed il toshiba un po piu silenzioso....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.