|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Alice o Tiscali?
Ragazzi consigliatemi voi. siccome hann olo stesso prezzo alice256 e tiscali 320. (o anche tin256)
opterei per la seconda che ha velocita maggiore e in oltre ti da netpone pero telecom credo sia superiore come linea e assistenza. non so io ora sto con libero e quindi ho toccato il fondo ![]() ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
e dai raga nesun oche mi da giudizi? nn ce credo
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
io ho alice flat 256 e scarico anche a 34k la media è sui 28/29k, ma sono di firenze e a quanto ho sentito varia molto da zona a zona... ci vorrebbe l'illuminazione da qualcuno che si collega al tuo distretto telefonico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Io sono di roma ed ho un abbonamento Alice flat 256 che va assai bene. Mi sono abbonato a giugno e sono soddisfatto. Ho un amico che ha tiscali,che va bene ma sta ad Ostia ed ha dovuto aspettare parecchio per l' attivazione. Netphone però potrebbe essere un punto a favore di Tiscali.
Spero di esserti stato utile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.