|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Scambio SonyEricsson T200- 6310ì argento + cong.(Roma)
Se non vendo il mio T200 (vedi altro post) , lo scambierei con un 6310ì argento + mio conguaglio ma sempre e solo a Roma
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
scusa xchè scrivi Roma
se poi bisogna venire a Frosinone???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa ma sei di coccio ?
A Frosinone per chi non si fida di quello che dico ( uno come te , per esempoi...) E poi studiati la geografia ; Frosinone sta in Italia non in Giappone ( e magari tu sei pure originario di quelle parti...) Infine , se non sei interessato , perchè continui a postare nei post altrui ? Perdona la franchezza ma sei tù che mi costringi a farlo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Innanzitutto calmati...
nell'altro post io non ho mai detto che non mi fidavo e che volevo andare dal tecnico a cambiarlo a me stava benissimo che lo ritiravi tu e poi lo prendevo a Roma.... ed ero interessato da come dicevi sembrava che dovevo per forza venire a prendermelo lì visto che mi hai consigliato di prenderlo nuovo... visto il modo e il prezzo lascio.... e chiudo Ps forse è meglio scrivere bene che una strizzatina d'occhio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me stava benissimo che lo ritiravi tu
e poi lo prendevo a Roma.... ed ero interessato Francamente dalle tue risposte questo non si capiva (rileggitele e poi dimmi) =================================== da come dicevi sembrava che dovevo per forza venire a prendermelo lì visto che mi hai consigliato di prenderlo nuovo... Guarda che mi hai frainteso : bastava che me lo dicessi chiaramente e non c'erano problemi ======================== visto il modo e il prezzo lascio.... e chiudo La mia era (è !) franchezza non polemica e se poi tu te la sei presa non ho problemi a scusarmi con te Ps forse è meglio scrivere bene che una strizzatina d'occhio ( e questo conferma , appunto , la mia franchezza...) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A questo punto , visto
il perdurare del tuo atteggiamento , RITIRO senz'altro le mie scuse ringraziandoti , comunque , per avermi rovinato il post Scusa Moderatore , ma per me lo scambio non esiste più (e neppure questo post.....) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.