|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
.MPV, .MP2 tutti Mpeg2 però............
Però "IMPRESSION DVD SE" accetta solo i suddetti formati MPEG2; del mio .MPEG (generato da TMPGEnc) non ne vuole proprio sapere.
Qualche suggerimento dato che ho solo questo software di Authoring????? Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
utilizzo anch'ioImpressionDVD e TMPGen. Quando comprimi il video in TMPGen scegli come STREAM TYPE VIDEO ONLY. In tal modo avrai un file video in formato MPEG-2 con estensione .m2v, che Impression gestisce perfettamente. Ovviamente l'audio va trattato a parte ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'indicazione.....
faccio una prova così (speriamo). davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato ma non ha funzionato.
Ho utilizzato stream video only .... HO importato il video con Impression e l'ho incollato su Video 1, ho provato a fare burn DVD ma al momento di avviare dà errore e nulla da fare. Forse dovevo premetterlo ma non ho mai usato sw di authoring e tantomeno Impression...... ho il Piooner 104......... ancora un paziente aiutino?........... davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
questo problema dipende dalla versione di TMPGen. Utilizzavo la vecchia versione f e anche a me al momento di compilare il progetto compariva l'odioso messaggio. Sono passato alla versione Plus e non ho riscontrato più alcun problema. Comunque potresti provare anche con il Canopus Procoder: davvero ottimo l'MPEg prodotto e Impression lo gradisce di più di TMPGen
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.