|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ancona
|
Alice a Pisa
Ciao a tutti, vorrei avere informazioni a riguardo la flat alice nella zona di pisa. E' da poco piu di 4 giorni che mi è stato attivato l'abbonamento Alice 1280 ma ci sono alcuni problemini (o problemoni :dhò: ) come ping alto (per non dire altissimo) in molti momenti della giornata e non riesco a sfruttare a pieno la banda che ho a disposizione. Aggiungo che fino a poche settimane fa ero un abbonato tin.it adsl 640 e immediatamente disattivata causa gli stessi problemi. Mi è stato detto che l'istradamento pisa firenze è sovraffollatissimo. Voorei sapere se qualcuno ha avuto o ha i miei stessi problemi, e come eventualmente risolverli.
Grazie a tutti coloro che risponderanno al mio post. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io uso virgilio a 640 e fa veramenti schifo adesso, per fortuna mi scade il 21 novembre, da agosto ha sempre peggiorato e ora vai di piu' con un modem isdn. Ho chiesto ha dei miei amici compaesani che hanno tutti alice 256 (sia pppoe che pppoa) e dicono che vanno benissimo. Comunque ho gia' firmato la 1280 con telecom nel loro negozio e se la 1280 va come ora la mia di virgilio non ci penso nemmeno a tenerla!!! Comunque sti problemi vanno a zone, un mio amico di torino con la 640 di virgilio va benissimo... mah sta telecom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.