|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Shuttle Barebone... DOVE??
Lo so, non è un portatile... ma un portabile!
![]() E' piccolo quanto un portatile... ma non so dove comprarlo! Forse Syspack ce l'ha... ma qualche altro rivenditore online di vostra conoscenza? ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
so che lo vendevano on line su un sito tedesco. Mi dispiace ma di più non so dirti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie... ma in italia proprio niente??
![]() |
#4 |
Member
|
Vabbe' allora te lo diro' io , visto che anche a me piace lo shuttle, l'unico sito che ho trovato per poterlo ordinare comodamente da casa con la carta di credito e' questo :
http://www.computeruniverse.net/list...nguage=english P.S. - Comunque sta uscendo lo SB51, che dovrebbe essere un po' meglio del SS51G, io aspetterei. P.P.S. - Anche a me piacerebbe crearmi un portabile fatto dallo shuttle + un monitor lcd VERAMENTE portatile ma non so dove trovare quest'ultimo. Mi hanno parlato di un LCD con base a scomparsa che aveva perfino la valigetta contenitore per poterlo portare in giro, ma non riesco a trovarlo perche' non ne conosco il nome o la marca. Potete aiutarmi ??? Ciao e grazie per eventuali aiuti per l'LCD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, no conosco proprio!
Ora controllo il sito che mi hai dato! Ma il modello che mi dicevi... che fa ?? ciazie
![]() |
#6 |
Member
|
Fa + o - quello che faceva l'altro solo e' piu' aggiornato e migliore per le cpu Intel recenti e poi ..... basta cercare in internet.
Ok, per stavolta un sito te lo daro' io, ma ne parlano anche altri : http://www.ocworkbench.com/2002/shut...1g/sb51gp1.htm Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.