|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aumentare Ram Shared?
Ciao Ragazzi, vi pongo un quesito.
C'è modo per poter aumentare la quantita di ram che la mia scheda video (ati rage mobility 4m) condivide col resto del pc? anche con qualche patch, non so...E' che ho 320m di ram e solo 4 video... mi capite, vero? Vi ringrazio della cortesia e dell'attenzione mostrata. ciao Bersex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Aumentare Ram Shared?
Originariamente inviato da Bersex [/]
[b]Ciao Ragazzi, vi pongo un quesito. C'è modo per poter aumentare la quantita di ram che la mia scheda video (ati rage mobility 4m) condivide col resto del pc? anche con qualche patch, non so...E' che ho 320m di ram e solo 4 video... mi capite, vero?Vi ringrazio della cortesia e dell'attenzione mostrata.ciao Bersex [/quote][/size] In genere lo si fa dal BIOS ma dipende anche dal notebook che hai se si possa fare o meno ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: Re: Aumentare Ram Shared?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Re: Re: Aumentare Ram Shared?
Originariamente inviato da Bersex [/]
[b]é un acer travelmate 201 txv. chissà, magari qualcuno ha il mio stesso problema. [/quote][/size] Il modello e' un po' vecchio e nelle uniche pagine web con le caratteristiche che ho trovato non specificano se la memoria video e' espanbile (La maggior parte non specificano neppure che e' condivisa! Solo in un sito francese c'era scritto ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: Aumentare Ram Shared?
Suppongo di si. grazie dell'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.