|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Virus .scr e .pif
Ragazzi secondo voi è possibile che dopo aver aperto due allegati di una e-mail con estenzioni .scr e .pif, adesso, nonappena mi collego ad internet, dal mio pc vedo inviare dati senza tregua?
Mi da l'impressione che qualcuno volesse scrutare il contenuto del mio hard disck. Oppure cosa potrebbe causare l'invio di dati, senza che io tenti di scaricare nulla. come posso fermare questo flusso continuo di dati che partono dal mio pc? Vi prego di aiutarmi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Semplice, se sono trojani magari cercano di trovare le tue password e di mandarle in rete.......anche gli spyware generano traffico in uscita. Per prima cosa usa ad-aware che toglie gli spyware (attenzione ai programmi non registrati che potrebbero smettere di funzionare), poi fai una bella scansione con un antivirus aggiornato.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Virus .scr e .pif
Quote:
![]() Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie ragazzi per i vostri consigli, ho utilizzato ad-aware, mi ha trovato alexa, altri file .dll e molti cooki, ma il problema c'è ancora. Quando mi collego, continuo ad inviare bit a manetta. Quale antivirus mi consigliate? sul sito
http://www.aessenet.org/speciali/spyware/spyware20.php viene consigliato un altro antiviru che è a pagamento: OptOut, sapete dirmi dove posso scaricarlo gratis? e sapete consigliarmi un buon antivirus? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il migliore in assoluto è adware come anti-spyware. Come antivirus free puoi provare AVG o Antivir. I links sono in rilievo nel post in alto.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi sa tanto che hai preso il bugbear o l'opaserv
![]() In questi giorni girano alla grande... ho un po' di clienti che li hanno presi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.