|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
LAN domestica con ADSL
Salve, vi spiego subito:
ho 2 pc a casa connessi in rete tramite hub (10mbit); all'uscita Uplink dell'hub ho collegato il modem ericsson hm220dp settato come router. Su internet con il mio pc posso andare (sulla rete pc e modem si vedono correttamente come quando erano collegati diretti). Ora, premettendo che il mio fine ultimo è di riuscire ad andare con entrambi i pc su internet (1.winXp 2.win98), come posso fare a creare una lan PC1 - PC2 - MODEM(ROUTER)------>HUB ???? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() - collegamento tra i pc ---> OK - collegamento primo pc hub ---> OK ho impostato il TCP/IP del secondo pc quasi identico al primo (apparte l'ip statico ke da 192.168.254.5 è 192.168.254.4) ma il secondo pc nn si connette a internet (si connette solo win messenger ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...p4all/main.htm
Allora questo l'ho trovato in giro,ho dato uno sguardo e mi è sembrato molto interessante. Anch'io ho questo modem e in futuro voglio fare quello che vuoi far tu.Poi mi consiglierai. Adesso ti consiglio io,prova a postare su "reti e modem" e avrai + successo e usa il motore di ricerca. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Reti e modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
consiglio disinteressato: considerate un router migliore! Eviterete di perdere tempo a cercando di far funzionare quel "router" (che mi vengono i brividi a chiamarlo così).
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
funziona perfetto!!!! risolto tutto... era l'ipx ke nn gli piaceva sul 98... tolto quello ha funzato tutto...
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda il modem, come router funziona benissimo, ha anke un suo ip fisso, costa poco o lo prendi in condonato da telecom, fa il caffè....ke vuoi di piu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.